Tanti arredi, decorazioni ed accessori con Feria Habitat Valencia 2022

Feria Habitat Valencia 2022

Feria Habitat Valencia 2022 torna come ogni anno con tantissime novità del settore casa e beni di consumo. L’evento per questo 2022 si terrà dal 20 al 23 settembre, nella splendida città di Valencia, in Spagna, e saranno disponibili tantissimi stand allestiti tutti da scoprire.

In questa grande occasione i produttori presentano novità e tuti gli sviluppi della propria attività ad agenti, punti vendita, acquirenti e specificatori a livello internazionale. Inoltre, questa fiera offre la grande possibilità di esportare il proprio business ed i propri prodotti, sostenendo anche chi possiede già un’esperienza consolidata e desidera espandersi sui mercati dell’estero.

Fiera Ciff Furniture 2022: l’appuntamento con il design a Shanghai

Un evento da scoprire

Questa fiera internazionale si rivela una grande occasione per tutto il settore dell’illuminazione e del mobile, grazie a tantissime aziende, espositori e novità.

Feria Habitat, inoltre, punta a fornire un’esperienza unica, ma soprattutto completa, ai suoi visitatori. Per questo, il tempo dedicato a questo evento sarà fondamentale per conoscere ed imparare, ma non solo. Qui, infatti, è possibile un concreto e fondamentale scambio di opinioni con i marchi partecipanti.

I prodotti

Feria Habitat Valencia permette un vero e proprio viaggio alla scoperta di:

  • Beni di consumo.
  • Arredamento per la casa.
  • Elettrodomestici.
  • Vetro.
  • Illuminazione.
  • Design di interni.
  • Mobili.
  • Oggetti per Arredamento.

Un evento, dunque, tutto dedicato all’ambiente casa ed a tutto ciò che lo circonda. Uno spazio per professionisti del settore, aziende, produttori ed appassionati.

Qui, inoltre, è possibile scopre tutte le novità delle aziende del settore in Spagna.

Feria Habitat Valencia 2022

Tanti arredi, decorazioni ed accessori con Feria Habitat Valencia 2022- Immagine di Unsplash di Spacejoy

L’edizione 2022

Feria Habitat Valencia è la fiera leader degli interni “Made in Spain” e quella di quest’anno si prospetta una grande edizione tutta internazionale e volta a celebrare la città di Valencia che per il 2022 è la World Design Capital.

Questa Fiera internazionale del mobile, dell’illuminazione e dell’arredamento quest’anno vivrà la sua 56esima edizione. Una lunga tradizione, dunque, tutta all’insegna del mondo del design.

Purtroppo, a causa della pandemia, non è stato possibile dare vita alla fiera nell’anno 2020 e 2021. Per questo, si punta ad un’edizione tutta da scoprire con un grande ritorno alla normalità.

Infine, più precisamente, l’evento avrà luogo Valencia (Spagna) presso Feria Valencia in via Avinguda de les Fires s/n di city.

Feria Habitat Valencia 2022: le novità

L’edizione 2022 di Habitat sarà unica e molto speciale. Infatti, la fiera del mobile, dell’illuminazione e dell’arredamento per la prima volta si svolgerà in contemporanea con la fiera specializzata dell’arredamento e delle attrezzature per la cucina Espacio Cocina SICI e l’affermata manifestazione di tessili per la casa, contract e arredamento Home Textiles Premium di Textilhogar.

Tre eventi che uniti saranno in grado di attirare un ampio pubblico di visitatori e tantissimi professionisti del settore.

Inoltre, la città di Valencia desidera festeggiare in grande e questa fiera è l’occasione giusta per farlo. Gli occhi del mondo, infatti, saranno puntati sulla città e quest’importante fiera di settore è il luogo in cui rendere visibili tutti gli sforzi investiti nel settore del design ed il potenziale che questo offre in tutta la Spagna.

Salone del Mobile 2022: tutte le novità sulla nuova edizione

Professionisti e partecipanti

Feria Habitat Valencia 2022 ospiterà imprenditori e tanti rappresentanti del settore.

Tra i grandi partecipanti della fiera vi sono:

  • Juan Carlos Muñoz: presidente dell’associazione di categoria Anieme.
  • Maria Ángeles Muñoz: dell’associazione di illuminazione Fedai.
  • Ligia Rodrigo: segretario generale di Comerç Moble – Comercios Hábitat Comunitat Valenciana.
  • Pepe Cosín: decano della Comunitat Valenciana Guild of Interior Designers (CDICV).
  • Yolanda Herráiz: vicepresidente della Comunidad Valenciana Association of Designers (ADCV).
  • Vicent Martínez: rappresentante del comitato direttivo di Valencia World Design Capital 2020.

E molti altri ancora.

Potrebbero interessarti anche...