Categoria: Camera da letto

Molti si chiedono come arredare la camera da letto con un design moderno. Anche se la camera da letto è idealmente inclusa nella zona notte ed è un luogo “privato” della casa, spesso inaccessibile ad ospiti di vario genere, è fondamentale arredarla in maniera moderna ed elegante. Il benessere della famiglia parte proprio dalla camera da letto, visto che è il posto dove statisticamente si passa gran parte delle 24 ore di una giornata. Sono diversi, infatti, gli elementi che devono essere raccordati tra loro in una camera da letto: armadio, stile del letto, eventuali comodini, lampade, illuminazione, tavolini.

Per evitare di arredare la propria camera da letto in maniera troppo tradizionale e consueta, quindi, gli articoli contenuti in questa categoria del blog di Arredare Moderno, sapranno darvi consigli sui prodotti delle migliori marche, molte delle quali esclusivamente Made in Italy, ma soprattutto consigli su come combinare gli arredi e gli elementi secondari. Verrano aggiornate periodicamente le ultime tendenze, senza dimenticare, per i clienti che lo richiedono, il servizio di assistenza telefonica sugli acquisti, per dare al cliente la miglior esperienza di acquisto possibile.

misure ideali di un armadio standard

Armadio a 6 ante: le misure dell’armadio ideale

Quando si arreda la camera da letto, oltre al letto, comodino e comò, l’armadio rappresenta un elemento d’arredo essenziale. La scelta dell’armadio deve essere fatta con cura, in modo da evitare di creare ingombro...