Categoria: Rubrica – Storie di Architettura e Design

Scopri la Rubrica tematica sull’arredamento “Storie di Architettura e Design Made in Italy” a cura di Arredare Moderno in collaborazione con il magazine online Habitante.

La nostra rubrica ha l’obiettivo di presentare e scoprire i prodotti più famosi ed iconici delle principali aziende italiane dell’arredamento moderno e di design, attraverso video-interviste direttamente i Produttori e i Designer.

Scoprire i particolari e le curiosità di ogni prodotto e capire come nascono e come vengono realizzati i mobili che arredano le nostre case. Da dove nasce l’idea, il progetto fino al design finale del mobile, dalle fasi produttive ai materiali utilizzati e colori di tendenza.

Ogni intervista racconta un concept, una visione, uno stile diverso ma senza dubbio ricchi di fascino e creatività.

Andrea Castrignano intervista 0

Arredare Moderno con Habitante conosce Andrea Castrignano, uno dei designer più conosciuti ed apprezzati degli ultimi anni

ArredareModerno, in collaborazione con Habitante ha intervistato il noto designer Andrea Castrignano. Chi è Andrea Castrignano Andrea Castrignano spiega in questa intervista di come ha fatto della passione il lavoro. Una passione che nasce...