Fiera Ciff Furniture 2022: l’appuntamento con il design a Shanghai

Fiera Ciff Furniture 2022: tutto pronto per settembre

CIFF è la Fiera Internazionale del mobile in Cina. Copre l’intera catena del settore arredamento per la casa e quindi i tessuti per la casa, i mobili per interni e per gli spazi outdoor e il tempo libero, ma anche i mobili per ufficio, gli arredi commerciali, i mobili per hotel e le macchine per mobili e le materie prime.

Le sessioni primaverili e autunnali ospitano più di 6000 marchi provenienti dalla Cina e dall’estero, riunendo più di 340.000 visitatori professionisti del settore e non solo. CIFF crea la piattaforma One-stop-shop preferita al mondo per il lancio di nuovi prodotti, le vendite nazionali e il commercio di esportazione nel settore dell’arredamento per la casa.

Ciff Furniture 2022

Fiera Ciff Furniture 2022: l’appuntamento con il design a Shanghai – Canva

Quando la prossima edizione di Ciff Furniture 2022?

La prossima edizione della Fiera Ciff Furniture 2022 – China International Furniture Fair – è prevista dal 5 all’8 settembre 2022 a Shanghai presso il National Exhibition and Convention Centre (NECC), il Centro congressi ed esposizioni nazionale di Shanghai Hongqiao, dalle ore 9.30 alle ore 18.00.

Fiera Internazionale del Mobile in Cina a Shanghai: la cinquantesima edizione

La China National Expo è stata fondata nel 1998. Essa copre l’intera catena della grande industria dell’arredamento. Ha ricevuto negli anni più di 500.000 spettatori professionisti ed è la piattaforma preferita per il lancio di nuovi prodotti nel settore dell’arredamento per la casa.

Nel dettaglio le categorie dei prodotti:

  • mobili moderni: mobili soggiorno, mobili camera da letto, mobili imbottiti, divani, mobili sala da pranzo, mobili camera per bambini e ragazzi.
  • Arredi classici: arredi in stile europeo, mobili in stile americano, arredi neoclassici, mobili in mogano cinese e tanto altro.
  • Home decor e tessile: tappeti e tappetini, fiori artificiali, quadri, specchi e cornici, ceramiche e oggetti in vetro, resina, artigianato in plastica e metallo, illuminazione, telefoni, orologi, intagli, piccoli mobili e tanto altro.
  • Outdoor e tempo libero: mobili da giardino, tavoli e sedie per il tempo libero, articoli per la protezione dal sole per esterni, articoli per barbecue, tende da esterno, decorazioni da giardino, utensili e attrezzature varie.
  • Mobili per ufficio: sedute da ufficio, scaffali per libri, scrivania e tavoli da ufficio, armadietti, unità di archiviazione, pareti divisorie, accessori vari per ufficio.
  • Arredi per hotel: arredi per hotel, materassi, mobili per ristoranti, divani, sedie da bar e scrivanie.
  • Mobili commerciali: mobili pubblici (arredi per aeroporti, mobili per teatri, auditorium e così via), posti a sedere pubblici, arredi per scuole, mobili da laboratorio.
  • Macchinari e materiali: bordatrici, lavorazioni del legno, asciugatrici, macchine per incisione, macchine per sartoria in pelle, utensili e taglierine, utensili pneumatici, macchine per tappezzeria, biancheria da letto e tanto altro.
  • Materiali per mobili: ferramenta, prodotti semilavorati per mobili da ufficio e sezioni in alluminio per mobili modulari, pannelli e pietra, tappezzeria e biancheria da letto, materiali da imballaggio, PVC e impiallacciature, tessuti e pelle, materiali chimici.

Potrebbero interessarti anche...