Design London 2022: la fiera dedicata all’arredamento d’interni

Design London 2022 al Magazine London

Design London è la fiera dedicata all’arredamento d’interni che si terrà al Magazine London dal prossimo 21 al 24 settembre 2022. La Fiera presenterà le novità di numerose aziende del Regno Unito e del panorama internazionale. Le aziende presenti riguarderanno diversi settori come quello dei beni di consumo, dell’arredamento per la casa, dell’architettura e mobilia.

Design London 2022

Design London 2022: la fiera dedicata all’arredamento d’interni – Canva

100% Design diventa Design London e si trasferisce

Design London è la più importante fiera di design del Regno Unito. Fino al 2019 questa fiera si è tenuta negli scenografici spazi dei primi del Novecento dell’Olympia. Dal 2020 ha cambiato non solo nome, ma anche sede. Da 100% Design, la fiera è stata ribattezzata Design London e si è spostata nel Magazine London, una nuova location nel nuovo Design District della Greenwich Peninsula.

Design London presenta diverse tipologie di prodotti: dall’arredamento per la casa alla decorazione, dal bagno alla cucina, dall’ufficio ai complementi, passando per le giovani promesse del design e diverse collettive straniere.

Design London è l’unica fiera degli Interni del Regno Unito e attira ogni anno oltre 35.000 di visitatori provenienti dai mercati più importanti a livello mondiale. Una fiera interessante nel calendario internazionale che attira folle di architetti nazionali e internazionali, professionisti del settore, interior designer e altri professionisti.

Fiera Ciff Furniture 2022: l’appuntamento con il design a Shanghai

Il Blog di Arredare Moderno ti tiene aggiornato!

Sul suo blog Arredare Moderno pubblica idee, news, guide e recensioni dedicate al mondo dell’interior design e dell’arredamento. Esperienza e professionalità, per ambienti sofisticati e di tendenza: è possibile leggere i consigli dei migliori designer Italiani, video interviste, prodotti a confronto. Proposte di arredamento moderno per ambienti funzionali, articoli dedicati alle migliori madie, sedie, tavoli da cucina, divani, complementi d’arredo e sistemi di illuminazione.

Arredare Moderno propone sul suo blog tante idee per ogni ambiente. Stile moderno, shabby, country, minimal, nordico: è possibile trovare soluzioni di arredo innovative, tanti consigli utili per scegliere i mobili migliori e tenersi aggiornati sulle fiere di settore più importanti nel panorama nazionale e internazionale.

Potrebbero interessarti anche...