Creare un angolo relax in casa con le poltrone moderne

La casa deve essere un luogo accogliente in cui potersi rilassare, godere di momenti di tranquillità, dedicarsi al benessere del proprio corpo e della propria mente. Una casa per essere realmente confortevole deve risultare ben arredata, con questo ci si riferisce non solo alla bellezza estetica ma anche alla funzionalità e comodità degli arredi. Ritagliarsi un piccolo angolo relax in casa con le poltrone moderne è la soluzione ideale per poter godere pienamente del proprio nido domestico.

Poltrone relax: ambienti moderni e rilassanti

Da dove partire per creare un angolo relax in casa?

Per riuscire a rilassarsi nella propria casa bisogna ritagliarsi un piccolo spazio dove poter staccare da tutto quello che nel quotidiano è fonte di stress.

È bene scegliere l’angolo di casa con la migliore vista, magari con una finestra sul giardino o sul panorama o con una parete dai colori e dalle immagini che rilassano. È importante allontanarsi dalla tecnologia e quindi niente pc, tablet e smartphone. Attenzione alla luce, da preferire quella naturale ma nel caso in cui si deve per forza di cose optare per quella artificiale, è importante utilizzarla al meglio: inserire una tenda per filtrarla se è particolarmente forte; aggiungere una lampada se invece lo spazio è troppo buio; utilizzare delle candele o delle lanterne per creare momenti di relax e atmosfere rilassanti. Ma la cosa più importante in assoluto per creare un angolo relax in casa è indubbiamente scegliere una poltrona moderna accogliente, funzionale ma soprattutto super comoda.

Casa rilassante: idee e consigli per un habitat di relax

Creare un angolo relax in casa con le poltrone moderne

La poltrona relax è una tipologia di seduta che garantisce il massimo comfort.

La Poltrona massaggio relax Rhea di Spazio Relax è una seduta massaggiante dotata di un sistema meccanico praticato non solo per rilassare il corpo ma anche per migliorare la circolazione sanguigna, generando così una maggiore tranquillità e un maggiore benessere fisico. Un design moderno accattivante e sinuoso. Disponibile di una vasta gamma di rivestimenti per far sì che possa soddisfare diverse esigenze estetiche.

La Poltrona Relax Dragonfly di Bonaldo ha un design semplice e lineare, ideale per qualsiasi tipo di arredamento. Dragonfly è realizzata con una struttura in acciaio e basamento cromato o verniciato opaco. Il rivestimento in tessuto, ecopelle, ecopelle vintage o pelle Capri, in diverse tonalità di colore e l’imbottitura in poliuretano, la rendono una seduta comoda, dalle linee eleganti e raffinate. Versatile ed originale a partire dal nome evocativo “libellula”, grazie ad un semplice movimento manuale si trasforma in una confortevole chaise longue. Dragonfly è perfetta per arredare con modernità e raffinatezza un angolo relax.

La Poltrona massaggio relax Romantica di Spazio Relax è dotata di un sistema meccanico per massaggiare il corpo migliorandone la circolazione sanguigna e linfatica. Questa poltrona riesce a garantire il massimo comfort e benessere fisico. Una poltrona moderna perfetta per arredare un angolo relax in casa.

poltrone moderne

poltrona massaggio relax Romantica Spazio Relax

Potrebbero interessarti anche...