Sedute comode per una zona giorno di tendenza: le sedie Driade

Scegli le sedie del brand Driade per dare al soggiorno un look di tendenza. Modelli originali ed eclettici per trasformare la zona giorno in un luogo da vivere con vivacità.

Come arredare il bar moderno con i tavolini di design

Sedie Driade per un soggiorno di design

Il soggiorno moderno può seguire linee e tendenze che rendono più accogliente l’ambiente, il tutto senza trascurare i trend del momento. Uno degli elementi più versatili è sicuramente la sedia, oggetto di grande stile, che permette di creare un ambiente irresistibile in poche mosse.

Esistono davvero diversi modelli che possono rivoluzionare la stanza con un tocco. Le sedie Driade offrono una vasta scelta di proposte da non lasciarsi sfuggire.

Il marchio Driade

Driade è un marchio di mobili per casa, giardino e spazi collettivi. Crea opere darte e oggetti d’uso quotidiano che si fondono armonicamente. Il laboratorio nasce dal desiderio di introdurre forme sperimentali nel prodotto industriale in serie. Driade crea infatti prodotti unici, eclettici e stravaganti ma anche eleganti e senza tempo. L’abitare diventa quindi unarte che si basa sulloriginalità, sulla curiosità e sulla sorpresa, vera essenza della nostra epoca. Una rielaborazione dei segni che giungono dall’esterno e che vengono tradotti in creazioni quotidiane vitali e fresche, derivanti dallo sviluppo di varie idee.

Creare un piccolo angolo caffè in casa con gli sgabelli Scab

Consigli di acquisto per le sedie Driade

sedia-miss-lacy-driade

Sedute comode per una zona giorno di tendenza: le sedie Driade

La sedia Miss Lacy Driade è realizzata con scocca in fusione di acciaio inox traforato e gambe in acciaio inox conificato con successiva metallizzazione nella finitura rame lucido a specchio realizzato mediante tecnologia Sputtering. Ha un’unicità irresistibile ed è perfetta per arredare con originalità e raffinatezza ogni ambiente in cui è posta.

sedia-ed-archer-driade

Sedute comode per una zona giorno di tendenza: le sedie Driade

La sedia Ed Archer Driade ha scocca in tubo di acciaio ed elementi elastici ed è rivestita in cuoio bulgaro o nero. Il cuoio giunge a terra e contrasta fortemente con l’unica gamba posteriore a pinna di squalo, rendendola una sedia scenograficamente protagonista e perfetta per arredare con originalità e raffinatezza ogni ambiente.

sedia-sof-sof-driade

Sedute comode per una zona giorno di tendenza: le sedie Driade

La sedia Sof Sof Driade è realizzata con struttura in tondino di acciaio verniciato a polveri grigio grafite. Ha cuscini in schiuma di poliuretano a densità variabile e rivestimento in tessuto o pelle in diverse finiture. È una riedizione della sedia disegnata nel 1972 da Enzo Mari, con le sue linee armoniose Sof Sof ed è perfetta per arredare con raffinatezza ed eleganza ogni ambiente in cui è posta.

Potrebbero interessarti anche...