Come arredare l’ingresso di casa con le consolle moderne

L’ingresso è il biglietto da visita di ogni abitazione. È importante che sia arredato con gusto e che risulti funzionale in relazione alle esigenze di chi vive la casa. Lo stile d’arredo di un ingresso deve essere in linea con l’arredamento dell’abitazione, essere accattivante e pratico allo stesso tempo.

Arredare l’open space moderno con le consolle

Arredare l’ingresso di casa con le consolle moderne

Ogni ambiente della casa ha un arredo protagonista, quello dell’ingresso è indubbiamente la consolle: gradevole esteticamente, non ingombrante e funzionale.

Le consolle fisse sono perfette in qualsiasi contesto stilistico. È possibile utilizzarle sia come elemento decorativo che come utile piano d’appoggio all’ingresso. Possono avere dimensioni più o meno ridotte e quindi non occupare molto spazio (nell’ingresso, si sa, spesso non ce n’è molto!). Le consolle moderne Made in Italy possono somigliare a delle vere e proprie opere d’arte e possono essere costituite dai materiali più svariati come legno, vetro, marmo.

La Consolle Slot Bonaldo ha un design innovativo, ideale per arredare gli ingressi in stile moderno. Slot viene realizzata con base in acciaio verniciato in diverse tonalità. Il piano si presenta in dimensioni e materiali differenti per soddisfare diverse esigenze pratiche e di gusto. Si tratta di una perfetta soluzione per arredare con modernità, raffinatezza ed originalità.

la Consolle Altamura Tonin Casa si ispira alla leggerezza del vetro, messa in mostra ed esaltata dal minimalismo delle forme. Una lavorazione complessa come quella della curvatura del vetro porta alla creazione di un oggetto lieve, elegante e raffinato. A dare spessore e varietà alla consolle, un ripiano disponibile sia in vetro temperato che in legno.

E ancora la Consolle Arpa Tonin Casa. Lo stile del tavolo Arpa, gli intrecci della base in legno curvato e la piacevole rotondità del piano sono particolarmente evidenti in questa versione a consolle. I classici colori del legno di Tonin Casa incontrano piani in vetro bianco, marmo e ceramica.

 consolle moderne

consolle Arpa Tonin Casa

La Consolle Amaca Tonelli Design si colloca nella collezione di arredi composta da consolle, tavolo basso e comodino realizzati in vetro extra chiaro. Tale struttura in vetro si combina con il ripiano disponibile in cuoio, tessuto o testa di moro. Struttura e ripiano sono uniti da appositi supporti in metallo inox, ottone o rame. Amaca è disponibile in due diverse dimensioni e rappresenta un semplice ma allo stesso tempo elegante complemento d’arredo, ideale per arredare l’ingresso di casa.

Consolle moderne ingresso: 5 modelli per 5 stili d’arredo

Potrebbero interessarti anche...