Creare un piccolo angolo caffè in casa con gli sgabelli Scab

Trovare in casa lo spazio per creare un piccolo angolo caffè dà valore alla casa: è un modo per coccolarsi e prendersi cura della famiglia. Quello che serve è uno spazio piccolo ma non angusto, un piano lavoro in cui poter riporre macchina da caffè e tè, tazzine e tazze da tè, bancone o tavolinetto, sedute comode. Questo è quello che occorre per realizzare uno spazio in cui potersi sedere e rilassarsi. Il giusto arredamento e le tinte più adatte renderanno questo angolo della casa una piccola oasi di relax.

Le più belle sedie Made in Italy: vi presentiamo Scab Design

Come allestire in modo accogliente un angolo caffè in casa

Per organizzare un angolo caffè in casa basta ritagliare un piccolo spazio in soggiorno o in cucina. Ci sono diverse soluzioni da poter studiare e diversi stili d’arredo tra cui poter scegliere, in relazione al contesto stilistico abitativo. Ciò che conta è essenzialmente scegliere il posto più adatto in base anche a quanto spazio necessita l’angolo bar.

Sedie e sgabelli Colos: le novità 2021

Sgabelli Scab per realizzare un originale angolo caffè in casa

Lo sgabello moderno viene impiegato sia come seduta per i clienti al bancone di un bar sia in casa come seduta per un piccolo angolo caffè. Come per le sedie, i divani e qualsiasi altro tipo di seduta, anche gli sgabelli possono essere di diverse altezze, a quattro gambe, con un unico sostegno centrale, con o senza schienale e tante altre caratteristiche che possono esserci o meno.

Gli sgabelli a quattro gambe possono essere paragonati a delle sedie con gambe più alte. Possono essere realizzati in un unico materiale come il legno o in materiali plastici altamente resistenti come il polietilene o il policarbonato.

Gli sgabelli a blocco unico dal design fortemente moderno sono molto comodi e pratici da maneggiare. Vengono realizzati in polietilene o, nel caso siano morbidi al tatto, in poliuretano.

Gli sgabelli con sostegno centrale hanno generalmente una struttura in acciaio cromato e scocca in pelle, ecopelle, ma anche materie in plastiche.

Gli sgabelli con schienale aumentano la sensazione di comfort.

sgabello-natural-zebra-pop-h68-scab

sgabelli Scab

Potrebbero interessarti anche...