I letti Cantori per la camera da letto moderna

I letti Cantori sono la soluzione ideale per ogni camera da letto perché combinano l’alta manifattura artigianale a un design contemporaneo perfetto per ogni esigenza.

Idee di stile per arredare la casa moderna con il blu

Letti Cantori: l’azienda

L’azienda nasce nel 1976 da un’idea di Sante Cantori, che inizia a utilizzare la variegata tavolozza del tessuto artigiano della zona di Camerano. In pochi anni si sviluppa un’azienda destinata al mercato italiano e mondiale.

Tendiamo, con la personalità e l’originalità che ci caratterizza, a rendere, gli ambienti nel mondo, un’esperienza multisensoriale da vivere”. Questo è quanto si legge nell’identità dell’azienda. Cantori è il perfetto gusto contemporaneo che trasmette sensazioni delicate, emozioni minimali e sofisticate e tonalità cromatiche intimiste.

Cantori è ormai sinonimo di qualità del made in Italy.

Camera da letto elegante: le regole per un’atmosfera da sogno

I consigli per la tua camera da letto

letto-oliver-cantori-matrimoniale

I letti Cantori per la camera da letto moderna

Il letto Oliver di Cantori è un letto matrimoniale in stile inglese con struttura in ferro pieno e fusioni d’alluminio, realizzati in conchiglia, levigata, assemblata e decorata a mano. I pomi e l’arco sono in ottone. Perfetto per una camera da letto dal sapore country classico. Disponibile in varie dimensioni. 

letto-raphael-cantori

I letti Cantori per la camera da letto moderna

Il letto Raphael di Cantori è un letto matrimoniale in stile country con struttura in ferro battuto, tagliato a laser, interamente levigato e decorato a mano. L’imbullonatura è realizzata a caldo. Ha sapore country o vecchia marina ed è perfetto per un loft o al centro della camera da letto

letto-twist-cantori

I letti Cantori per la camera da letto moderna

Il letto Twist di Cantori è realizzato con fasce in pelle la cui struttura in metallo, è in finitura a bagno di galvanica in oro, ottone, nichel nero o rame. La spalliera è realizzata con fasce ritorte, di pelle, nabuk, ecopelle, econabuk o di un tessuto fornito dal cliente, cucite a mano con la caratteristica impuntura a vista. Ideale per una camera da letto internazionale.

letto-pascia-cantori

I letti Cantori per la camera da letto moderna

Il letto Pascià di Cantori è un modello matrimoniale in classico con struttura in metallo, tagliata a laser, completamente levigata, lucidata e finita a mano. Perfetto per una camera da letto eclettica. Disponibile in varie dimensioni, con o senza pediera.

Potrebbero interessarti anche...