Sedia per ufficio Midj, il meglio del design per l’ufficio

In ufficio, o nell’home office, si trascorre gran parte della giornata. Ecco perché è fondamentale che sia arredato con cura. Ogni arredo deve essere pensato e studiato non solo dal punto di vista estetico e stilistico, ma anche dal punto di vista funzionale e quindi in relazione al comfort. Nell’ufficio, un arredo assolutamente fondamentale è la seduta. Ma quale scegliere?

Interior design: sedie Midj per una casa di tendenza

Sedia per ufficio Midj, quale scegliere?

La sedia Midj Wrap AP L TS_N è la scelta ideale per l’ufficio. È dotata di comfort e design raffinato, la soluzione perfetta per completare uno spazio lavoro di design. Midj Wrap viene realizzata con gambe in legno impiallacciato e scocca rivestita in numerosi tessuti. Il marchio Midj garantisce un’ampia gamma di scelta per i più svariati stili d’arredamento.

La sedia Apelle P M CU firmata Midj, è una poltroncina caratterizzata da un design innovativo e lineare. Una seduta ideale per ambienti dal look moderno e non solo. Si presenta con una base in acciaio verniciato e una scocca rivestita in cuoio in numerose finiture. Una seduta ideale per soddisfare i gusti di design più disparati.

La poltroncina Apelle Midj nasce nel 2013 grazie alla collaborazione con Beatriz Sempere, esprime una linea pulita, seria e innovativa, estremamente confortevole ed ergonomica. Permette di lavorare evitando di assumere posizioni non corrette per la colonna vertebrale. Grazie all’unione tra cuoio e metallo, la sedia Apelle Midj si adatta ad ogni tipologia di arredamento. È perfetta per l’Home Office.

Sedia ufficio Midj

sedia Apelle Midj

La sedia Dalia Midj PA MX TS si adatta perfettamente a numerosi stili d’arredamento. La base girevole è realizzata in metallo tinto e la scocca è rivestita in numerosi materiali. Una seduta perfetta in grado di soddisfare i gusti più esigenti.

Le sedie Midj perfette per una sala da pranzo di tendenza

Potrebbero interessarti anche...