Lampadari Cattelan: illuminazione di design

Se cerchi l’illuminazione perfetta per la tua casa e non vuoi trascurare il design, i lampadari Cattelan sono la soluzione ideale.

Interior design: specchi d’arredo per la casa moderna

Lampadari Cattelan per un tocco di design

Cattelan è una azienda che nasce alla fine degli anni Settanta da Giorgio Cattelan e dalla moglie Silvia. Un azienda che si amplia in breve tempo, grazie a un incremento della domanda del mercato. Dai piccoli oggetti in marmo, alla produzione di sedie e tavoli, il tratto distintivo di Cattelan è unico. Si aggiungono poi anche librerie e altri complementi in vari materiali. Nel 1995 entrano in azienda anche i figli Paolo e Lorenzo. Negli anni, l’azienda è diventata un vero esempio di successo italiano nel mondo. L’idea di base dell’azienda è semplice. Oggetti che restano e arredano a partire dall’idea. Una spontaneità che l’azienda veneta ha saputo esportare in oltre 150 paesi nel mondo rappresentando l’eccellenza italiana. Nel 2014 Cattelan Italia ha anche aperto una sede a Milano, città italiana della moda e del design.

Le regole di illuminazione fondamentali per arredare un soggiorno moderno

I consigli per te

lampada-magellano-cattelan-italia

Lampadari Cattelan: illuminazione di design

La lampada Magellano Cattelan Italia ha struttura in acciaio verniciato ed è a illuminazione a led. Un design moderno e allo stesso tempo raffinato che la rende un complemento che arreda con sobrietà ed eleganza l’ambiente in cui viene disposto. Disponibile in due versioni per soddisfare tutti i gusti. 

lampada-heaven-cattelan-italia

Lampadari Cattelan: illuminazione di design

La lampada Heaven Cattelan Italia ha struttura in acciaio verniciato goffrato titanio (GFM11). Un perfetto complemento che arreda con sobrietà ed eleganza l’ambiente in cui viene disposto. Ideale soprattutto per soggiorni moderni e raffinati.

lampada-venezia-cattelan-italia-a-sospensione

Lampadari Cattelan: illuminazione di design

La lampada Venezia Cattelan Italia è una lampada a sospensione realizzata con telaio in acciaio cromato e paralume composto da pendagliere in cristallo che donano alla lampada un aspetto raffinato e un senso di movimento.
Venezia racchiude in sé classe ed eleganza, ed è perfetta per soggiorni e salotti dal gusto classico o per impreziosire ambienti dallo stile contemporaneo, all’interno dei quali Venezia diventa l’indiscussa protagonista.

lampada-byblos-cattelan-italia

Lampadari Cattelan: illuminazione di design

La lampada Byblos Cattelan Italia è una lampada a sospensione realizzata con struttura in metacrilato e rivestita in maglia elasticizzata in diverse tonalità. Ha forma allungata che ricorda una cupola e permette un’ampia diffusione della luce nell’ambiente. Le molteplici colorazioni disponibili e il design moderno e allo stesso tempo raffinato la rendono un complemento che arreda con sobrietà ed eleganza l’ambiente in cui viene disposto.

Potrebbero interessarti anche...