Interior design: sedie Midj per una casa di tendenza

Le collezioni firmate Midj cercano la trasversalità, la possibilità di una soluzione totale alle esigenze dello spazio pubblico e privato. Midj esplora tutte le declinazioni possibili per risolvere con coerenza un progetto d’arredo. Ogni collezione Midj si trasforma grazie a materiali e colori innovativi e continuamente testati. Midj, le sedie perfette una casa di tendenza.

Tendenze d’arredamento della casa per il 2022

Midj: le sedie giuste per la zona giorno

La Sedia Nenè Midj P PP_TS si adatta a numerosi contesti e stili d’arredamento per la sua efficienza e praticità. La struttura è realizzata in polipropilene. La seduta e lo schienale, invece, possono essere rivestiti in numerose differenti finiture, una scelta ideale per soddisfare i gusti estetici più disparati.

Midj propone anche la Sedia Montera S L TS. Una seduta dal design raffinato, adatta per arredare diverse ambientazioni. La struttura è realizzata in legno di frassino, mentre il cuscinetto è rivestito in numerosi materiali ideali per soddisfare gusti ed esigenze diverse.

La Sedia Montera Midj S L CU è protagonista del living in stile nordico. La struttura è realizzata in legno di frassino mentre la seduta è dotata di un cuscino realizzato in cuoio. Una sedia che assicura comfort oltre che bellezza estetica.

Le Sedia Maya Midj S L LG è realizzata interamente in legno di frassino tinto, ideale per la cucina e la zona living. Maya è caratterizzata da una accentuata versatilità e da uno stile raffinato il quale si adatta facilmente a numerosi spazi d’arredo, per una casa di tendenza.

Midj sedie

sedia Maya Midj S L LG

La Sedia Liù Midj S L TS2_R ha un design moderno dal piacevole impatto estetico. La struttura è realizzata in legno di frassino e la scocca può essere rivestita in numerosi materiali ideali per soddisfare diversi stili ed esigenze.

Sala da pranzo: come arredarla dal tavolo all’illuminazione

Per una casa di tendenza, Midj propone anche la Sedia Maya Midj S L TS dal design elegante e piacevole. La Sedia Maya Midj S L TS è adatta a diversi stile d’arredo. La struttura è realizzata in legno di frassino ed il cuscinetto è rivestito in numerosi materiali ideali per arredare la zona living con gusto ed originalità.

La poltroncina Light Midj PA L_TS N regala comfort e bellezza. Un prodotto perfetto per arredare una casa di tendenza. È realizzata con gambe in legno impiallacciato e scocca rivestita in numerosi tessuti diversi.

E ancora la Sedia Lea Midj P M CU è caratterizzata da un design raffinato per le sue linee semplici ed armoniose. È perfetta per completare con raffinatezza l’arredamento di casa. Le gambe sono realizzate in metallo tinto e la scocca è rivestita in cuoio.

La Sedia H5 Midj P M TS-R è adatta per arredare un ufficio secondo le tendenze del momento. La base della seduta è realizzata in metallo tinto e la scocca rivestita in numerosi materiali, ideale per soddisfare diversi gusti estetici.

La Sedia Apelle Midj P M CU è caratterizzata da un design innovativo e lineare, è ideale per ambienti moderni. Si presenta con una originale base in acciaio verniciato e una scocca rivestita in cuoio in numerose finiture.

Midj sedie

sedia Apelle Midj P M CU

Potrebbero interessarti anche...