Arredare casa in stile contemporaneo con le proposte di arredare moderno

L’arredamento contemporaneo è perfetto per arredare con stile gli ambienti moderni basandosi su linee semplici ma luminose.

Arredare casa con Fiam: le proposte di arredaremoderno.com

L’arredamento contemporaneo

Lo stile contemporaneo ha linee semplici e pulite, ma segue le tendenze dell’interior design. Simile allo stile minimalista e funzionale, non ha linee particolarmente complesse.

Si ispira e segue l’evoluzione dell’arredamento seguendo semplicità, comodità e cura dell’estetica. Tipico di questo stile è la ricerca di materiali innovativi da introdurre in modo armonico nell’ambiente. Un mix di elementi e materiali tradizionali con complementi innovativi. Le linee essenziali infatti, con colori neutri e poche decorazioni, si mescolano per creare un ambiente accogliente, ordinato e di design, che non sembra per nulla freddo e inospitale. Il suo punto di forza è la luminosità, data soprattutto dal bianco e dai suoi contrasti con il nero. Lo si accosta a linee geometriche e materiali pregiati, come il legno massello o cristallo.

Sgabelli moderni e di design, scopri alcune proposte di Arredare Moderno

I nostri consigli per te

vetrina-echo-fiam

Arredare casa in stile contemporaneo con le proposte di arredare moderno

La vetrina Echo Fiam dal design di Marcel Warners Studios ha forme di design eleganti, rendendosi versatile a numerosi contesti d’arredo. Disponibili in due misure e disponibile con l’accessorio d’illuminazione frontale LED nei montanti frontali per un’illuminazione ad alta qualità.

libreria-suite-midj

Arredare casa in stile contemporaneo con le proposte di arredare moderno

La libreria Suite Midj, è caratterizzata dal suo design moderno. La struttura è realizzata in legno frassino mentre ha i ripiani in metallo verniciato, materiali e finiture ideali per soddisfare i gusti di design più personali.

tavolino-ares-wing-altacom

Arredare casa in stile contemporaneo con le proposte di arredare moderno

Il tavolino Ares Wing Altacom è un modello da salotto trasformabile anche in tavolo da pranzo in pochi secondi, rendendosi versatile per numerosi contesti d’arredo. Dotato di un piano in nobilitato, laccato, legno o effetto malta, allungabile con 2 prolunghe interne a libro, ideale per completare il tuo arredamento dal design moderno.

Potrebbero interessarti anche...