Arredare casa con una consolle all’ingresso

Nate come arredo indispensabile nelle dimore Seicentesche, oggi le consolle moderne svolgono un ruolo che non è più quello di un tempo. Se infatti in passato venivano utilizzate come ripiano per collocare tutto ciò che non trovava posto altrove, oggi le consolle moderne svolgono maggiormente un ruolo estetico. Possono essere realizzate in vari materiali, abbellite con decori particolari o essere molto minimali, a due o quattro gambe. Sono perfette inserite in qualsiasi contesto stilistico. Possono arredare diversi ambienti della casa, ma è all’ingresso che trovano la loro collocazione ideale.

Come arredare l’ingresso di casa con le consolle moderne

Arredare casa con una consolle all’ingresso: alcune proposte di Arredare Moderno

La consolle da trucco Cocoon Trousse Leather firmata Cattelan Italia è stata realizzata dal designer Paolo Cattelan. Con base e profilo del top in acciaio verniciato in vari colori, piano in diverse finiture di cuoio e specchiera in acciaio verniciato, Cocoon è anche dotata di illuminazione a led per migliorare la visuale di chi vi si siede di fronte per truccarsi. La console da trucco Cocoon Trousse Leather Cattelan Italia è perfetta per completare l’arredo della camera da letto, ma è adattabile anche all’ingresso di casa.

Consolle ingresso

consolle Cocoon Cattelan Italia

La Consolle LLT Fiam rappresenta un elegante complemento d’arredo. Questa raffinata e delicata consolle moderna prevede una struttura in vetro adatta per qualunque tipologia di arredamento moderno. Si distingue per il suo stile semplice ma allo stesso tempo molto raffinato.

La Consolle Bridge Pezzani ha un design moderno, lineare ed essenziale: uno stile che consente di adattarla con facilità a vari stili di arredamento. Bridge si presenta con una struttura in acciaio verniciato con finitura sablé e con top in diverse finiture di vetro acidato retro verniciato in tinta unita oppure con retro stampato in digitale con decori in marmo. La Consolle Bridge Pezzani è ideale per arredare l’ingresso o la zona living della casa.

Consolle ingresso

consolle Bridge Pezzani

Potrebbero interessarti anche...