Arredare l’ingresso di casa con gli appendiabiti moderni

Gli appendiabiti moderni sono una scelta pratica e funzionale per la tua casa. Tanti modelli e stili differenti per conferire personalità e stile a ogni ambiente.

Martinelli luce, illuminazione moderna

Come scegliere gli appendiabiti moderni per la tua casa

L’appendiabiti è uno degli elementi chiave della casa. Questo infatti spicca moltissimo in ogni arredo ed è uno dei primi dettagli che saltano all’occhio entrando in una abitazione. Vediamo qualche consiglio di scelta.

  • Semplicità: esistono diversi modelli originali e innovativi per un tocco moderno alla casa. Dai modelli a terra, a quelli a muro, ce ne sono di diverse forme e colori.
  • Materiali: di solito si usa il legno per appendere oggetti e indumenti. Il legno trasmette naturalezza e viene lavorato facilmente. L’acciaio invece offre innumerevoli possibilità di arredo.
  • Originalità: deve piacerci e trasmettere qualcosa di noi alla casa. Il suo aspetto originale diventa infatti perfetto per creare stili unici di arredo.

Lampadari Cattelan: illuminazione di design

Le nostre proposte per te

nicchia-appendiabiti-parentesi-bonaldo

Arredare l’ingresso di casa con gli appendiabiti moderni

Parentesi di Bonaldo disegnata da Fabrice Berrux è una nicchia appendiabiti di struttura architettonica che definisce lo spazio garantendo ordine e conferendo carattere grazie al suo design inedito. Rivestito di tessuto, Parentesi è caratterizzato da uno stile semplice ma non banale adatto a diversi ambienti, dall’ingresso, alla camera da letto, all’ufficio.

appendiabiti-luminoso-spiga-8-agganci-tonin-casa

Arredare l’ingresso di casa con gli appendiabiti moderni

Il portabiti da parete Jonathan Pezzani è un oggetto ornamentale per la casa ma allo stesso tempo funzionale. Dal design semplice e raffinato, può essere disposto a piacere in qualsiasi ambiente della casa.

portabiti-jonathan-pezzani

Arredare l’ingresso di casa con gli appendiabiti moderni

L’appendiabiti luminoso Spiga a 8 agganci di Tonin Casa è un perfetto ed estremo esperimento di design: la naturalezza della spiga di grano incontra la raffinata lavorazione di un materiale plastico. Linee morbide si creano per raggiungere una linea delicata e sviluppata verso l’alto, dove si snodano i petali appendiabiti. Un ulteriore livello di complessità viene dato dalla luce interna, presente in una delle moltissime versioni disponibili.

Potrebbero interessarti anche...