Poltrone comode per momenti di relax

Le poltrone comode sono l’elemento ideale per rendere più accogliente un angolo del soggiorno. Simbolo del relax e del comfort, ti conquisteranno per la loro capacità di adattarsi a ogni esigenza.

Perché scegliere un tavolo in vetro allungabile

Poltrone comode per il tuo relax

Oltre al divano, anche la poltrona diventa perfetta per dare al soggiorno un’atmosfera unica alla zona relax. Si tratta infatti di uno degli elementi d’arredo più funzionali perché si colloca perfettamente nell’area divano per dare un dettaglio di comodità in più e abbellisce l’angolo lettura con stile. Una poltrona è in grado di attirare gli sguardi di chiunque entri in un salotto rendendo l’atmosfera più accogliente.

La forma giusta

Poiché la poltrona serve ad assecondare comodità riposo è importante sceglierla con criterio. Non bisogna quindi sottovalutare le dimensioni e la forma migliore per dare il miglior comfort possibile a ina persona in base alla sua altezza, al peso e alla postura. Ecco qualche categoria:

  • Poltrona classica, con schiena bassa e braccioli alti per una seduta semplice;
  • Poltrona relax, con elementi massaggianti per favorire il rilassamento al meglio. Alche il poggiapiedi e la testiera possono essere regolabili;
  • Chaise longue, poltrona allungata perfetta per distendersi anche con le gambe;
  • Sacco, dalla forma unica per un design originale;
  • Poltrona con pouf abbinato, da adattare allo spazio circostante.

Tavolini trasformabili: ottimizzare lo spazio in casa

I nostri consigli per te

poltrona-colibri-bonaldo

Poltrone comode per momenti di relax

La poltrona Colibrì di Bonaldo ha un design innovativo fatto di linee morbide. Presenta una struttura in metallo e rivestimento a scelta tra diverse finiture, una caratteristica che consente di adattarla facilmente a vari stili arredamento.

poltrona-alzapersona-relax-denise-spazio-relax

Poltrone comode per momenti di relax

La poltrona Denise Spazio Relax è una poltrona alzapersona relax elegante dal design moderno. I suoi numerosi accessori la rendono funzionale per richieste più specifiche, caratteristiche tipiche delle poltrone del marchio Spazio Relax. La poltrona Denise presenta una tecnologia divisa in 2 versioni per rendere più personale il momento di relax. Inoltre, per tutte le versioni motorizzate il Kit Roller System è incluso nel prezzo di vendita.

poltrona-saddle-bonaldo

Poltrone comode per momenti di relax

Saddle di Bonaldo ha un design moderno ed elegante. Presenta una struttura in metallo e rivestimento a scelta tra diverse finiture, una caratteristica che consente di adattarla facilmente a vari stili arredamento. Saddle è perfetta per completare l’arredamento della zona living.

Potrebbero interessarti anche...