Scabdesign: alcune proposte per una casa moderna

Scabdesign crea arredi di altissima qualità, garantita dal marchio Made in Italy, sia per la casa che per il giardino. Scabdesign: le proposte di arredaremoderno.com per una casa moderna.

Scabdesign, innovazione e qualità

Scabdesign è marchio italiano leader nella produzione di complementi d’arredo di alta qualità per la casa e per il giardino, grazie alla cura di ogni dettaglio, al processo di lavorazione raffinato e all’uso di tecnologie innovative. Scabdesign è stato il pioniere nel trattamento dei materiali termoplastici: ne ha esplorato le caratteristiche funzionali e le potenzialità espressive già dagli inizi degli anni Settanta.

Gli arredi del brand Scabdesign si distinguono per la loro comodità, resistenza, estetica e funzionalità. Il design elegante e minimalista di Scab rivela una cultura approfondita del design e un’attenzione costante alle nuove tendenze, che sono sempre più orientate all’unione di piacere estetico e comfort. Le collezioni Scab sono il risultato della sperimentazione combinata con la capacità di intercettare le nuove tendenze. Tutti i prodotti Scabdesign sono riciclabili, in quanto i componenti possono essere separati facilmente, favorendo appunto un riciclaggio corretto. Le sedie da giardino, come le sedie pieghevoli o quelle normali Scabdesign, sono comode e pratiche, perfette per la stagione estiva.

Scabdesign: alcune proposte di Arredare Moderno

La Sedia Lady B Go Green Scabdesign ha un design moderno e un gusto minimalista. È realizzata con materie prime che rispettano l’ambiente e pensata sia per un uso interno che esterno. Si distingue per la comodità della seduta, favorita dalla presenza dei braccioli.

La Sedia Finn all Wood Scabdesign si distingue principalmente per il suo design costituito da linee semplici e pulite. È perfetta per arredare la cucina e la sala da pranzo. Viene realizzata interamente in legno ed è disponibile in cinque diverse finiture. Questo consente di adattarla a vari stili di arredamento.

scabdesign

sedia Finn all Wood Scabdesign

Lo Sgabello Lisa di Scab è firmato da Marcello Ziliani. Si tratta di una comoda seduta che si ispira agli eleganti arredamenti degli anni Cinquanta e Sessanta. Ha il telaio in acciaio tubolare, seduta e schienale disponibili in diverse finiture. Lisa è versatile grazie al suo design piuttosto lineare.

Metropolis di Scabdesign è un tavolo di design con piano stratificato, perfetto per l’arredamento di diversi ambienti grazie al suo stile elegante e moderno.

Scabdesign

tavolo Metropolis Scabdesign

Il Tavolo Pranzo Scab è allungabile e ha un design moderno ed essenziale. Realizzato con struttura in metallo e piano in stratificato compact disponibile in diverse finiture di colore, è ideale per completare l’arredamento sia di ambienti interni che esterni di location domestiche ma anche bar o ristoranti.

Scabdesign

tavolo pranzo Scabdesign

Coccolona di Scabdesign è un divano dal design moderno, ideale per diversi stili d’arredo e contesti. Pulizia delle forme, comfort e stabilità caratterizzano questo complemento d’arredo, ideale sia per esterno che per interno.

Potrebbero interessarti anche...