I migliori tavoli da salotto moderni in legno massello

I tavoli allungabili in legno danno agli spazi un tocco accogliente. Sceglierlo per il tuo soggiorno significa poter unire stile e praticità.

Tavoli allungabili in legno: perché sceglierli

 In commercio esistono vari tipi di tavoli allungabili. I modelli possono essere di svariato tipo ma tutti con una caratteristica in comune: allungabili di design. Sicuramente tra quelli più scenici ci sono quelli in legno massello dall’aspetto naturale, perfetti per ogni stile d’arredo: nordico, urban, country chic o contemporaneo.

La scelta di un tavolo ampio e spazioso è il sogno di tutti ma spesso nella sala da pranzo o in soggiorno non c’è abbastanza spazio. Per questo i tavoli allungabili in legno possono essere la soluzione perfetta.

Ci sono davvero tantissime idee che permettono a tavoli compatti di trasformarsi in elementi pratici e maestosi. I meccanismi del tavolo allungabile sono vari, ma hanno sempre la funzione di aumentare le sedute. I tavoli da pranzo allungabili legno massello inoltre, hanno quel tocco in più che li rende assolutamente perfetti per decorare un ambiente con stile, sapendo coniugare stile classico e moderno.

I nostri consigli per te

tower-maxi-altacom-tavolo

I migliori tavoli da salotto moderni in legno massello

Il tavolo Tower Maxi Altacom hai 6 prolunghe interne. Caratterizzato da una struttura centrale in metallo e un piano disponibile in più finiture. Dotato anche di gambe pieghevoli di supporto. Design pulito ed elegante, ideale per arredare con stile.

16-17_Zeus_MT_amb_+_Sonny_PBQ_+_Sonny_SQ

I migliori tavoli da salotto moderni in legno massello

Il tavolo Zeus Midj è realizzato con struttura gambe in metallo verniciato, dal design ispirato al tavolo fratino anticamente usato nei conventi. Il piano è disponibile in legno impiallacciato ideale il tuo soggiorno elegante. Struttura in acciaio grigio grafite e piano in tinta noce, prodotto in collaborazione con i designer Maurizio e Silvia Varsi.

tavolo-more-midj

I migliori tavoli da salotto moderni in legno massello

Il tavolo More Midj è realizzato con base in acciaio verniciato. Il piano è disponibile in legno, vetro o ceramica ideale per completare l’arredamento di design del tuo soggiorno.

Potrebbero interessarti anche...