Consolle allungabili: bellezza e funzionalità

Le consolle allungabili sono un elemento d’arredo moderno perfetto per adattarsi a varie esigenze, completando un ambiente con stile e semplicità.

Arredare la cucina o la sala da pranzo con un tavolo in legno massello

La consolle allungabile giusta

Il design moderno è fatto di linee semplici, essenziali e utilizza tantissimi materiali di qualità. Cerca uno stile privo di orpelli e fronzoli. Le consolle allungabili servono proprio a questo: definiscono un design minimal, perfetto per ambienti sobri ed eleganti. Per ravvivare l’ambiente invece si può sempre optare per la scelta di complementi di arredo colorati o particolari.

Per semplicità di utilizzo, solitamente la collocazione delle consolle allungabili è all’ingresso. La si può però ance posizionare in salotto, corridoio, camera da letto o in cucina. Può avere diverse funzioni da chiusa e arredare un ambiente rendendosi utile come scrivania oppure anche come toeletta per il trucco. La sua funzione più comune è quella di consolle da ingresso. Nella sua versione lunga si trasforma però in un pratico tavolo.

Arredare casa in rosso: arredi e complementi per ambienti di tendenza

I nostri consigli per te

consolle-convivium-cattelan-italia-allungabile

Consolle allungabili: bellezza e funzionalità

La consolle Convivium Cattelan Italia è opera del designer Giorgio Cattelan. Viene realizzata con base in acciaio verniciato e piano e prolunghe in laminato in varie finiture di colore. Dal design moderno e lineare, la consolle Convivium Cattelan Italia può essere disposta nella zona living della casa.

consolle-artistico-2090-allungabile-bontempi-casa

Consolle allungabili: bellezza e funzionalità

Il tavolo consolle Artistico Bontempi Casa è realizzato con struttura in acciaio laccato in varie tonalità e piano rettangolare in legno laccato o legno impiallacciato in diverse finiture. Dotato di tre pratiche allunghe in tinta con il piano, la consolle Artistico diventa un comodo tavolo che si presta a diversi utilizzi. Artistico è caratterizzata dalle gambe che ricordano delle spade incrociate per sorreggere con eleganza ed armonia il piano. Perfetto per il soggiorno o l’ingresso, così come l’ufficio.

tavolo-consolle-allungabile-mago-bontempi-casa

Consolle allungabili: bellezza e funzionalità

Il tavolo consolle Mago Bontempi Casa è disponibile in diverse finiture di cristallo laccato o cristallo velvet antigraffio. Mago è dotato di una pratica allunga in melaminico in tinta con il piano che permette di allungare il tavolo, aumentando i posti a sedere con facilità, mantenendo un’ottima stabilità e solidità. Dalle linee essenziale ed altamente versatile, Mago è un tavolo di design ideale per arredare con modernità, raffinatezza ed originalità, facilmente adattabile ad ambienti differenti e con il minimo spazio d’ingombro.

Potrebbero interessarti anche...