Le migliori consolle in legno massello su Arredare Moderno

Le consolle sono arredi particolarmente funzionali, decorativi e facilmente adattabili in diversi ambienti della casa, soprattutto negli ingressi dove assolvono non solo una funzione decorativa ma anche pratica, d’appoggio o anche contenitiva. Non solo. Le consolle oggi possono anche trasformarsi in comodi tavoli, quindi la loro funzionalità è ancor più rilevante. Le consolle moderne sono disponibili in diverse forme, misure, colori e materiali.

In legno di ciliegio, stile etnico, legno scuro o laccato, di noce, stile rustico o barocco, in legno di pino, noce nazionale, mogano, massello di rovere: le consolle in legno sono un arredo intramontabile, perfettamente adattabile a qualsiasi contesto stilistico.

Tavolo consolle allungabile, living moderno per ogni stile di arredo

Consolle in legno: alcune proposte di Arredare Moderno

David Altacom è una consolle estensibile in MDF laccato o legno. È dotata di meccanismo telescopico in alluminio, con 3 o 5 allunghe (a seconda della dimensione desiderata). David Altacom possiede delle gambe centrali di supporto. Ha un design lineare e raffinato, ideale per la zona living.

Consolle in legno

consolle David Altacom

La Consolle Allungabile Slash Colico può essere adattata ad ogni angolo della casa. In stile nordico, questa consolle in legno di rovere è perfetta comunque per diversi stili di arredamento.

Consolle in legno

consolle Slash Colico

La Consolle Westin Wood-C Cattelan Italia ha un design moderno, delle linee eleganti e raffinate, grazie all’elevata qualità della base in acciaio in diverse finiture e del piano con profilo inferiore arrotondato in legno di Noce Canaletto. Per la consolle Westin Wood-C è necessario il fissaggio a muro.

Come arredare l’ingresso di casa con le consolle moderne

Potrebbero interessarti anche...