Capodanno in giardino: ecco come arredarlo con gusto

Per un ultimo dell’anno originale, è possibile optare per fare il Capodanno in giardino. Basta arredarlo nel modo giusto e sarà più facile godersi la serata davanti ai fuochi d’artificio.

Le migliori consolle in legno massello su Arredare Moderno

Festeggiare il Capodanno in giardino

Per festeggiare il capodanno in maniera diversa dal solito si può optare per il cenone in giardino. Se si possiede uno spazio verde, perché non sfruttarlo per divertirsi con amici e parenti? Certo a volte le basse temperature fanno desistere ma ci sono soluzioni per aggirarle. Inoltre, non ci sono zanzare.

Per prima cosa pensate quindi, pensare a come rendere caldo l’ambiente optando per un menù che riscaldi, senza dimenticare ovviamente gli immancabili zampone e lenticchie. Non devono mancare anche le coperte, su ogni sedia e delle stufe da esterno, che contribuiranno a riscaldare l’aria.

Per l’arredamento, sicuro non potranno mancare un bel tavolo spazioso, un divanetto per le chiacchiere post cena e una copertura. Indispensabile anche l’illuminazione, che oltre a essere funzionale, crea anche atmosfera.

Arredare casa con una consolle all’ingresso

I nostri consigli

vaso-gem-myyour

Capodanno in giardino: ecco come arredarlo con gusto

Vaso Gem Myyour è un vaso ispirato al taglio delle pietre preziose perfetto per ambienti outdoor o indoor. Realizzato interamente in polietilene Poleasy, un materiale che ha come scopo di eliminare le microporosità superficiali che causano patine antiestetiche nel corso del tempo. Facile da pulire e accessoriabile con il kit luce.

tavolino-oxford-myyour

Capodanno in giardino: ecco come arredarlo con gusto

Oxfort Myyour è un tavolino dalle forme geometriche realizzato interamente in polietilene Poleasy.

gazebo-kite-myyour

Capodanno in giardino: ecco come arredarlo con gusto

Il gazebo Kite Myyour ha un design elegante e evocativo come una vela. Ideale per accogliere feste in giardino.

divano-modi-myyour

Capodanno in giardino: ecco come arredarlo con gusto

Modì Myyour è un divano rivestito in ecopelle. Adatto per arredare ambienti outdoor e indoor. La base è realizzata completamente in polietilene Poleasy.

Potrebbero interessarti anche...