Tavolo consolle allungabile moderno, quale scegliere?

Per arredare al meglio un ambiente domestico è fondamentale, qualsiasi sia lo stile scelto e il gusto personale, selezionare arredi che siano anche funzionali in modo da riuscire ad ottimizzare gli spazi, evitare ingombri eccessivi e fastidiosi e sfruttare al meglio ogni angolo della casa, seppur ridotto. Tavolo consolle allungabile moderno, quale scegliere?

Arredare la cucina: come scegliere tavoli consolle allungabili

Tavolo consolle allungabile moderno, quale scegliere?

Il Tavolo Consolle allungabile Ulisse Pezzani ha un design moderno, lineare ed essenziale. Proprio questa sua pulizia nelle forme lo rende gradevole e facilmente adattabile a diversi stili di arredamento. La struttura del Tavolo Consolle Ulisse Pezzani è realizzata in lamina di acciaio verniciata. Le sue allunghe e il top si presentano invece in laminato ecologico, in diverse finiture. Le allunghe sono alloggiate nella struttura e diventano il fondo della consolle; le gambe pieghevoli sono in acciaio satinato e la guida estensibile è in alluminio. Questo tavolo consolle allungabile è perfetto per arredare la zona living moderna con gusto.

tavolo consolle allungabile

tavolo Consolle Ulisse Pezzani

Il Tavolo consolle Vega Plus Ingenia Casa riesce ad allungarsi fino a 3 metri di lunghezza: una soluzione quindi molto pratica e funzionale nonché salvaspazio. Comoda ed elegante, Vega plus è una consolle dotata di personalità e molto semplice nell’utilizzo: il meccanismo delle allunghe è estremamente facile da utilizzare.

tavolo consolle allungabile

tavolo Consolle Vega Plus Ingenia Casa

Il Tavolo consolle allungabile Mago di Bontempi Casa ha un design semplice e lineare, ideale per i più svariati stili di arredamento. Mago è realizzato con una struttura in acciaio laccato in varie tonalità. Il piano è disponibile in diverse finiture di cristallo laccato o cristallo velvet antigraffio. Il Tavolo consolle allungabile Mago di Bontempi Casa è dotato di una pratica allunga in melaminico in tinta con il piano che permette di allungare il tavolo, aumentando i posti a sedere con facilità, mantenendo un’ottima stabilità e solidità. Dalle linee essenziale ed altamente versatile, Mago è un tavolo di design ideale per arredare con modernità, raffinatezza ed originalità diversi ambienti della casa. Si tratta di una soluzione facilmente adattabile ad ambienti differenti e con il minimo spazio d’ingombro.

tavolo consolle allungabile

tavolo Consolle Mago Bontempi Casa

Consolle Allungabili: Dimensioni e Colori

Potrebbero interessarti anche...