Cini&Nils: le proposte di arredaremoderno.com per una casa di tendenza

Cini&Nils realizza oggetti illuminanti di design. L’azienda trasforma le idee in prodotti curati nei minimi dettagli e all’avanguardia che sfruttano la tecnologia a LED, con la massima attenzione alla sostenibilità. Cini&Nils mira anche a garantire il benessere dell’uomo selezionando le tecnologie migliori per evitare stress e fastidi visivi.

Illuminazione Cini e Nils, per un open space di tendenza

Illuminare casa con le lampade Cini&Nils

L’illuminazione è un aspetto fondamentale in ogni progetto d’interior. Essa infatti contribuisce a modificare la percezione dello spazio e l’aspetto stesso dell’ambiente. Cini&Nils, leader nel settore dell’illuminazione, per soddisfare le esigenze dei suoi clienti realizza una vasta gamma di lampade da soffitto, da paretelampade da terra e tavolo, per soddisfare le più svariate esigenze di spazio ed estetiche.

Lampade da tavolo, innovazione e design

Le lampade da tavolo possono essere considerate dei veri e propri complementi d’arredo, oltre che fonti d’illuminazione. Vengono collocate su comodini, scrivanie, tavoli adattandosi allo stile d’arredo della stanza decorando il contesto in modo unico e raffinato. La collezione Cuboluce, nelle versioni Britto con fantasiose texture dell’artista pop Romero Britto, Cuboluce Classic creata dai designer e padri fondatori Franco Bettonica e Mario Melocchi, e ancora Cuboluce Led e Cuboluce Wireless, sono esempi perfetti del design e dell’innovazione dei prodotti firmati Cini&Nils.

Cini&Nils

lampada Cuboluce Cini&Nils

Lampade da parete

Le lampade da parete vengono fissate alla parete e selezionate per illuminare ambienti dalle dimensioni non molto grandi in quanto occupano poco spazio. Anche in questo caso le lampade assumono un ruolo di elemento decorativo, di conseguenza la cura dei dettagli risulta essere fondamentale. Roma, Passepartout, Assolo, Formala, Gradiparete, Sestessa, Neica, NewComponi 200 Uno, Kleng, Fariuno, Minifari della Collezione Cini&Nils sono tra le proposte più accattivanti.

Cini&Nils

lampada Passepartout Cini&Nils

Lampadari, Lampade a sospensione, moderni e di design

I lampadari dominano la scena nei vari ambienti dove vengono posti, in quanto presentano un attacco a soffitto che consente di illuminare dall’alto e fornire un’illuminazione equamente diffusa. Anche le lampade a sospensione hanno il compito di illuminare e di arredare allo stesso tempo. Cini&Nils realizza lampade a sospensione di ogni tipo, modelli dalle linee semplici o dallo stile più innovativo. Sferico, Acqua, Passepartout53, Stilo sospeso, Assolo 43, Gradisoffitto, Formala Plus, Convivio, Collier della Collezione Cini&Nils sono tra le proposte più accattivanti.

Cini&Nils

lampada Acqua Cini&Nils

Lampade da terra, ad arco, dal design moderno

Le lampade da terra presentano una base per appoggio per stare sul pavimento. A seconda dell’altezza, contribuiscono a modificare l’illuminazione dell’ambiente. In genere vengono usate per arredare la zona living, in modo da rendere l’atmosfera più calda e accogliere. Ognidove, Acqua Filo, Assolo 43, Sestessa Terra, Graditerra della Collezioni Cini&Nils sono tra le proposte più accattivanti.

Nuovo Marchio su Arredare Moderno: Cini & Nils

Potrebbero interessarti anche...