Illuminazione Cini e Nils, per un open space di tendenza

Cini&Nils è un’azienda made in Italy che propone soluzioni di alta qualità. L’illuminazione Cini e Nils infatti è un punto di riferimento nel campo dell’arredo e offre una vasta gamma di prodotti di stile e all’avanguardia.

Feng Shui: arredamento per un letto perfetto

Illuminazione Cini e Nils: cosa sapere sull’azienda

Cini&Nils è stata fondata nel 1969 dall’ingegno di Franco Bettonica e Mario Melocchi, noti designer che decisero di realizzare oggetti illuminanti per un pubblico specifico. Si tratta di una boutique creativa in cui le idee vengono trasformate in prodotti a tecnologia LED avanzata e dalle linee di design uniche.

Ha un’offerta di illuminazione molto varia e attenta alla sostenibilità ambientale, oltre a sfruttare le più moderne tecnologie IoT. Precisione, cura per il dettaglio ed eleganza sono i punti chiave di ogni progetto dell’azienda e che contribuiscono alla creazione di diverse collezioni.

I prodotti Cini&Nils di ultima generazione si interfacciano inoltre con i maggiori dispositivi intelligenti, favorendo scenari luminosi variabili e interazioni wireless. Il laboratorio di ricerca e sviluppo infatti, analizza, seleziona e propone solo le migliori tecnologie. Attraverso costanti prove di laboratorio, verifica l’assenza di fenomeni di sfarfallio che potrebbero creare stress e fastidi ottici. La percezione dei colori e la corretta illuminazione dell’ambiente sono elementi che vengono analizzati con cura. L’aspetto funzionale e percettivo della luce sono parte fondamentale dei progetti di Cini&Nils.

Poltrone relax: ambienti moderni e rilassanti

Prodotti Cini e Nils per un open space di stile

Il punto forte di tutti gli open space è la valorizzazione degli spazi grazie alla luminosità. Ecco perché l’offerta Cini&Nils può essere un valore aggiunto per molti spazi abitativi che optano per questa soluzione. Gli articoli del brand sanno infatti distinguersi per la loro unicità e lo stile unico. Creare uno spazio ben illuminato e con linee di design renderà la tua casa irresistibile. 

Tra i prodotti, sicuramente da non perdere ci sono le seguenti soluzioni di illuminazione:

  • La lampada Manhattanhenge da tavolo per interni a luce diffusa realizzata in alluminio. È caratterizzata da due dischi arcuati che rappresentano i tramonti tra i grattacieli di New York, emetttendo un’illuminazione artistica. 
lampada-manhattanhenge-cini-e-nils-da-tavolo

Illuminazione Cini e Nils, per un open space di tendenza

  • Ognidove è una lampada in due versioni, da tavolo e da terra per contesti interni o esterni. Grazie alla sua tecnologia senza fili, è versatile ed è perfetta per una zona living. È stata premiata negli Archiproducts Design Awards 2020 nella categoria Lighting per il suo concept e design unico.
lampada-ognidove-cini-e-nils

Illuminazione Cini e Nils, per un open space di tendenza

  • FormaLa è una lampada da soffitto e da parete che rappresenta un nastro di luce in acciaio armonico flessibile in linee simmetriche, asimmetriche, curve, aperte e chiuse. Dimmerabile da comandi di tipo tradizionale e vocale con alimentatore integrato o remoto. È possibile accessoriarla anche con un diffusore.
lampada-formala-cini-e-nils

Illuminazione Cini e Nils, per un open space di tendenza

Potrebbero interessarti anche...