Sgabelli moderni e di design: idee per arredare la cucina

Scegli gli sgabelli Midj per arredare con stile la tua cucina e approfitta subito dei nostri consigli per tante idee di stile.

Arredare casa con Fiam: le proposte di arredaremoderno.com

La scelta degli sgabelli da cucina

La prima cosa da tenere in considerazione è sicuramente l’altezza degli sgabelli. Ciò non è scontato poiché ad esempio, se si hanno dei bambini, è meglio scegliere degli sgabelli non troppo alti. Lo stesso dipende anche dall’altezza del bancone. Per andare sul sicuro meglio optare per degli sgabelli regolabili in altezza, che possono essere alzati o abbassati a seconda delle esigenze. Anche la scelta dei materiali è importante. La struttura degli sgabelli da cucina può essere principalmente in acciaio, legno e PVC. La scelta ovviamente dipende dal tipo di arredamento della cucina.

Gli sgabelli Midj per la tua cucina

Midj è un’azienda che produce sedie, sgabelli e tavoli ed è riuscita a portare il valore artigianale a livello industriale. Per prodotti dal design innovativo e lavorati con cura, in un contesto in cui garantiscono un’assistenza professionale e competente in tutto il mondo.

Sgabelli moderni e di design, scopri alcune proposte di Arredare Moderno

I nostri consigli per te

sgabello-apelle-jump-midj

Sgabelli moderni e di design: idee per arredare la cucina

Lo sgabello Apelle Jump Midj, è lo sgabello ideale per completare l’arredamento di cucine, bar e pub. La struttura è realizzata in acciaio verniciato mentre la seduta è rivestita in diverse finiture, ideale per soddisfare tutti i gusti.

sgabello-bongo-midj-sg-ts

Sgabelli moderni e di design: idee per arredare la cucina

Bongo SG TS Midj, è lo sgabello ideale per arredare con stile bar, pub e cucine. La struttura è realizzata in acciaio verniciato cromo mentre la seduta e lo schienale sono rivestiti in diversi materiali adatti per soddisfare le diverse richieste.

sgabello-guapa-midj-h75-m-cu

Sgabelli moderni e di design: idee per arredare la cucina

Lo sgabello Guapa H75 M CU, a marchio Midj, è caratterizzato da un design versatile ed è adatto per numerosi contesti d’arredamento moderno. Si presenta con una base in acciaio verniciato e una scocca rivestita in cuoio in numerose finiture.

Potrebbero interessarti anche...