Tonin Casa: tavoli raffinati per la zona giorno moderna

La zona giorno è la parte della casa più vissuta. La più conviviale ma allo stesso tempo spazio privato in cui potersi rilassare leggendo un libro, ascoltando della buona musica, guardando un film con il proprio partner, la propria famiglia o da soli. Proprio per le diverse esigenze che deve riuscire a soddisfare, in relazione all’utilizzo che se ne fa, la zona giorno deve essere ben progettata ed arredata. Tonin Casa: tavoli raffinati per la zona giorno moderna.

Verde petrolio: il colore protagonista nell’arredamento 2022

Progettare una zona giorno moderna

A partire dai rivestimenti fino ad arrivare ai mobili, sedute e complementi d’arredo, la zona giorno necessita di un attento studio progettuale. Ogni stanza della casa ha il proprio arredo protagonista, per la zona giorno, immancabili sono il divano e un comodo tavolo per ospitare amici e parenti.

Tavoli fissi raffinati per la zona giorno moderna

Lo stile moderno prevede linee semplici e pulite e materiali versatili. Dal vetro, al legno, ai metalli, il design del tavolo di una zona giorno moderna deve essere accattivante, in stile con l’arredo circostante. Deve essere un tutt’uno con il resto dei mobili. Il tavolo di una zona giorno moderna può essere scelto in continuità con colori e materiali delle sedute, oppure integrato come elemento di rottura, scegliendone uno di design esclusivo, unico.

Il Tavolo Imperial Tonin Casa nella sua semplicità, è in grado di arricchire e dare valore ad una zona giorno moderna. Il tavolo Imperial si sviluppa come uno stelo a base ovale: a terra ispessisce e si alleggerisce verso l’alto, creando un equilibrio perfetto tra spazi vuoti e materia. L’agglomerato di marmo della base è lucido, splende nell’accostarsi ai piani in vetro temperato o gres porcellanato.

zona giorno moderna

tavolo Imperial Tonin casa

Il Tavolo Still Tonin Casa è un modello fisso con una struttura in legno e piano in vetro temperato, gres porcellanato o ceramica Laminam. Il disegno stilizzato delle basi si amalgama con la classicità del vetro, del gres porcellanato e della ceramica per riscoprire un tavolo dal design elegante e versatile.

Il Tavolo Reverse Tonin Casa ha una struttura in acciaio e piano in vetro temperato, gres porcellanato o ceramica Laminam. È dotato di base reversibile. Il disegno innovativo delle basi si amalgama con la classicità del vetro, del gres porcellanato e della ceramica per riscoprire un tavolo dal design unico e accattivante.

zona giorno moderna

tavolo Reverse Tonin casa

Il Tavolo York Tonin Casa ha una struttura in noce massello e piano in vetro temperato, marmo o gres porcellanato abbinato a vetro. Una soluzione perfetta per arredare con gusto una zona giorno moderna.

Tavoli allungabili eleganti e funzionali per la zona giorno moderna

Il Tavolo Ariston Tonin Casa è una soluzione allungabile dotata di struttura in acciaio e piano in vetro temperato, gres porcellanato o ceramica Laminam. Un tavolo dal design unico.

Il modello Ventaglio Tonin Casa allungabile ha piani in vetro o ceramica. Un tavolo 100% made in Italy capace di offrire un perfetto connubio tra sapienza artigiana e qualità. La base del tavolo è realizzata in metallo curvato e verniciato in diverse colorazioni. Il piano, in versione allungabile fino a 3 metri di lunghezza, è disponibile in vetro, vetro ceramicato o gres porcellanato. Un tavolo particolarmente elegante per una zona giorno moderna e raffinata.

zona giorno moderna

tavolo Ventaglio Tonin casa

Il Tavolo Allungabile modello Brooklyn Tonin Casa è altamente personalizzabile, disponibile in diverse dimensioni e finiture per adattarsi ad ogni esigenza di gusto e spazio.

Il Tavolo Evo Tonin Casa allungabile è caratterizzato da tre componenti: piani in melaminico o laminato, con effetti legno e ceramica; gambe in metallo verniciato, che snelliscono e accompagnano piacevolmente l’arredamento; un telaio in alluminio, con finiture che riprendono le colorazioni della base e ben si abbinano alle finiture dei piani. La soluzione ideale per una zona giorno moderna e funzionale.

Tendenze d’arredamento della casa per il 2022

Potrebbero interessarti anche...