Arredamento moderno per un ristorante elegante

Dedicarsi all’aspetto del ristorante è fondamentale per la riuscita del proprio business. L’immagine di un locale infatti è il suo biglietto da visita, perciò dedicare attenzione alla scelta dell’arredo è fondamentale. Scopri i consigli per un arredamento ristorante elegante.

Tutto quello che devi sapere sull’illuminazione del giardino

Arredamento ristorante elegante: qualche consiglio

Non basta solo avere buoni piatti per attirare potenziali clienti. Anche l’arredo della propria struttura determina il successo di un ristorante. L‘ambiente infatti dev’essere accogliente e confortevole in modo da far sentire a proprio agio l’ospite. Arredare un ristorante elegante non significa quindi scegliere semplici mobili e decorazioni in base al proprio gusto ma bisogna dare uno stile e una personalità al locale.

Per creare l’ambiente perfetto e a misura di cliente bisogna quindi adottare soluzioni di arredo che diano valore a:

  • la personalità e lo stile del locale;
  • il tipo di pasti serviti.

Ogni ristorante ha infatti un arredamento proprio in base a ciò che propone, in modo da orientare chi vi si ritrova davanti con semplicità.

Illuminazione domestica: i prodotti di tendenza firmati Rotaliana

Il miglior arredamento per un ristorante elegante

Ogni ristorante esprime il suo stile grazie all’offerta e all’ambiente. Su ArredareModerno abbiamo una vasta scelta di prodotti di arredamento in vari materiali che assecondano ogni richiesta d’arredo dei locali.

bancone-cordiale-slide

Arredamento moderno per un ristorante elegante

Cordiale di SLIDE è un bancone lineare e dal sapore dolcemente retrò. Le geometrie che compongono il progetto nonché le finiture superficiali riconducono a materiali come la pietra o le essenze di legno lavorate artigianalmente. Cordiale è disponibile anche con finitura Art Déco, per chi vuole dare un tocco di stile ed eleganza al locale. Ideale per essere collocato sia all’interno di locali (come bar, pub e ristoranti) che all’esterno.

sgabello-mister-of-love-slide

Arredamento moderno per un ristorante elegante

Lo sgabello Mister of Love di Slide ha uno stile elegante e si presenta infatti con forme lussoreggianti tipiche dello stile barocco, rivisto però in chiave moderna. Perfetto sia per ambienti indoor che outdoor grazie alla sua struttura resistente agli agenti atmosferici.

tavolino-club-bontempi-casa-da-esterno

Arredamento moderno per un ristorante elegante

Il tavolino Club di Bontempi Casa è caratterizzato da un solido basamento in acciaio predisposto per piani in stratificato, alucompact e nobilitato. Disponibile con piano rotondo o quadrato in diverse dimensioni. È fatto in materiali resistenti agli agenti atmosferici, che lo rendono ideale anche per arredamento esterno.

Potrebbero interessarti anche...