Arredare casa con le sedute Scab Design: le proposte di arredaremoderno.com

Arredare casa con Scab Design è semplice ed elegante e permette di creare uno stile unico e irresistibile. Abbina tante sedute a tavoli di ogni forma e design per creare la casa dei tuoi sogni.

Tonelli Design: le proposte di arredaremoderno.com per la casa moderna

Scab Design: la storia di un brand di stile

Scab è un’azienda made in Italy sul mercato da oltre 60 anni che offre complementi d’arredo per interni ed esterni. Ideata nel 1957 da Francesco Battaglia, Scab è l’acronimo di “sedute e complementi d’arredo Battaglia” che ha innovato il settore dell’arredamento proponendo tanti elementi perfetti per  il contract e il living. Il restyling del logo verso un’identità più contemporanea e originale rappresenta un punto di svolta che unisce futuro e passato.

Tra fascino retrò e design moderno, scopriamo le sedie a dondolo

Le nostre posposte per te

sedia-wave-a-slitta-scab

Arredare casa con le sedute Scab: le proposte di arredaremoderno.com

La sedia Wave a slitta Scab ha un design moderno, dal gusto minimalista, con colori accattivanti fanno si che possa collocarsi in qualsiasi ambiente, ideale anche per arredo bar e ristoranti.

sedia-natural-ola-scab

Arredare casa con le sedute Scab: le proposte di arredaremoderno.com

La sedia Natural Ola Scab è l’elegante incontro tra concavità e convessità: la luce disegna forma ed esalta i materiali, per una seduta moderna e mai banale. Ideale sia per arredo contract che casalingo. Questa sedia deriva dalla linea Natural di SCAB DESIGN: Linea dalle forme intense, pure, eleganti; Materiali pregiati, unici, preziosi al tocco. Prodotti dal design moderno, ma dall’anima antica: quella del legno.

sedia-finn-all-wood-scab-design

Arredare casa con le sedute Scab: le proposte di arredaremoderno.com

La sedia Finn all wood di Scab Design si distingue principalmente per il suo design fatto di linee semplici e lineari, perfetta per la cucina e la sala da pranzo. Viene realizzata interamente in legno, disponibile in cinque diverse finiture. La possibilità di scegliere tra diversi tipi di finiture (sia per quanto riguarda la struttura che il rivestimento), consente di adattarla a vari stili di arredamento.

Potrebbero interessarti anche...