Illuminazione domestica: i prodotti di tendenza firmati Rotaliana

Rotaliana è uno dei leader nel settore dellilluminazione domestica e fornisce soluzioni di design e allavanguardia.

Arredare casa in stile mediterraneo: idee e consigli

Scegliere Rotaliana, unazienda di eccellenza

Rotaliana si ispira a un territoriotra la natura e l’ingegno umano per perseguire una ricerca continua di equilibrio tra luci e ombre. Dal 1989 Rotaliana srl si focalizza sui nuovi bisogni di design e benessere delle persone, perseguendoli oltre i confini nazionali.

Ogni prodotto si ispira a principi di qualità attraverso test sensoriali ed emozionali. La luce infatti è uno dei principali parametri del comfort abitativo. In tutti i progetti Rotaliana ci sono nuove soluzioni per la vita quotidiana. Tutte idee che hanno permesso all’azienda di crescere giorno dopo giorno anche nel rispetto della sostenibilità ambientale e sociale.

Linee semplici e per questo molto ricercate danno origine a disegni eccezionali in un continuo confronto tra forma e funzione.

Arredare un interno in stile minimale: ecco come fare

Alcuni consigli firmati Rotaliana

La lampada Flow Glass è realizzata da anelli concentrici in rilievo, come le lampade orientali fatte di carta. Il suo diffusore in vetro soffiato emette una luminosità ottimale per via della sua sorgente LED.

lampada-flow-glass-rotaliana-da-tavolo

Illuminazione domestica: i prodotti di tendenza firmati Rotaliana

La lampada Chiardiluna da tavolo, va bene sia per interni che esterni a luce diffusa. Ha regolatore sensoriale e caricatore batteria Wireless incluso.

lampada-chiardiluna-rotaliana-da-tavolo

Illuminazione domestica: i prodotti di tendenza firmati Rotaliana

La lampada Squiggle ha forma tubolare, è in alluminio e arreda con stile il contesto nel quale viene collocata. Le forature nella struttura permettono di emettere forme geometriche nello spazio in modo tale da creare effetti ottici accoglienti e artistici. Disponibile in cinque versioni di diverse dimensioni.

lampada-squiggle-rotaliana-a-sospensione

Illuminazione domestica: i prodotti di tendenza firmati Rotaliana

Pomi è una lampada realizzata in acciaio, caratterizzata dal paralume rotondo, è adatta per contesti eleganti e moderni. Disponibile in 3 versioni, Pomi possiede il rosone a tinta con il diffusore, garantendo un design di alta qualità.
La sua sorgente E27 permette un’ottima performance luminosa per contesti più accoglienti.

lampada-pomi-rotaliana-a-sospensione

Potrebbero interessarti anche...