Letti Tonin Casa: tendenza per una camera da letto moderna

Il letti Tonin Casa uniscono il comfort al design. Arredi protagonisti della zona notte e capaci di adattarsi ad ogni necessità.

Comfort e design: i divani relax per la casa moderna

Letti Tonin Casa: design e comfort

Il letto è in grado di influenzare il sonno di chi lo vive e, di conseguenza, la qualità della sua vita. Proprio per questo Tonin Casa unisce la comodità al design, realizzando strutture capaci di essere le protagoniste indiscusse della camera da letto.

Questi letti, creati con differenti tipologie di materiali e disponibili in moltissimi colori, sono in grado di garantire il riposo quotidiano.

Inoltre, grazie ai materiali di altissima qualità e ad uno stile moderno inconfondibile, la zona notte diventerà una vera e propria oasi di pace piacevole da vivere.

Una piazza e mezza e matrimoniali, sono moltissimi i comodi ed eleganti modelli selezionati da Arredare Moderno disponibili.

Stile e materiali

I letti Tonin Casa si caratterizzano per i propri tratti moderni ed i materiali di alta qualità. Questi arredi, inoltre, possiedono strutture durature e resistenti ed è possibile scegliere il rivestimento più adatti ai propri gusti ed alle proprie necessità.

Tra i materiali di pregio selezionati dal marchio per la realizzazione dei letti vi sono:

  • Legno massello: disponibile in differenti finiture (frassino tinto noce canaletto, frassino nero, frassino tinto rovere scuro, frassino tinto rovere naturale o scuro).
  • Pelle, pelle nabuk o pelle fiore leggermente ritoccata.
  • Ecopelle, ecopelle nabuk.
  • Tessuto: verbena, ninfea o mimosa.
Letti Tonin Casa

Letti Tonin Casa: tendenza per una camera da letto moderna

Alta qualità

La pelle scelta per la realizzazione dei letti Tonin Casa è ricavate da pezze con spessore 1/1,2 mm di soli bovini europei, utilizzando esclusivamente le parti più pregiate.

Qualora si desiderasse il massimo dei pregi, poi, è possibile scegliere la pelle fiore leggermente ritoccato. Questo materiale di altissima qualità che mantiene le caratteristiche naturali della superficie. Per questo, risulta estremamente morbida, venata e liscia.

I tessuti di Tonin Casa, poi, sono tutti materiali selezionati. Fibre e cotoni di alta qualità, antimacchia ed idrorepellenti.

Infine, l’ecopelle è anch’essa di elevata qualità ed ignifuga secondo classe 1M. Il materiale si presenta morbido e piacevole al tatto ed è completamente ecologico.

L’estrema qualità dei prodotti è una priorità per Tonin Casa.

Letti Tonin Casa: tipologie

In base alle proprie necessità è possibile scegliere tra letti matrimoniali e ad una piazza e mezza.

Tonin Casa, inoltre, offre la possibilità a chi possiede di un’ampia zona notte di scegliere letti matrimoniali di maggiori dimensioni. Sono, infatti, disponibili le taglie L, XL ed XXL, perfette per garantire a tutti il massimo comfort ed un piacevole sonno.

Nel caso in cui si necessitasse dello spazio in più, infine, è possibile preferire un letto nella versione contenitore, perfetto per ritirare con ordine capi e biancheria.

Joy di Tonin Casa

Il letto Joy di Tonin Casa si rivela un modello estremamente personalizzabile e adatto ad ogni necessità.

Le sue differenti dimensioni, la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di colori e materiali e l’opportunità di ottimizzare gli spazi grazie ad pratico contenitore, lo rendono versatile e capace di adattarsi al meglio ad ambienti da stili e dimensioni differenti.

Letti Tonin Casa

Letti Tonin Casa: tendenza per una camera da letto moderna

Il marchio Tonin Casa

Tonin Casa è un’azienda Made in Italy specializzata nell’arredamento di ambienti differenti. Dal bagno, alla zona giorno, fino ad arrivare alla camera da letto, per donare design e modernità a tutta la casa con arredi e complementi.

Il marchio nasce nel 1975, grazie al suo fondatore Gianni Tonin, realizzando inizialmente elementi dallo stile classico.

Un grande successo nelle vendite, poi, ha permesso di incrementare le richieste e, di conseguenza, la produzione, facendo espandere l’azienda.

Ad oggi, questi professionisti del settore puntano al design ed allo stile moderno, realizzando arredi innovativi e di altissima qualità per ogni esigenza.

Bolzan letti per una zona notte moderna di tendenza

Puoi trovare una vasta gamma di prodotti Made in Italy di Tonin Casa Arredare Moderno, rivenditore ufficiale. Prezzi imbattibili, Coupon sconto, servizio clienti disponibile e spedizione gratuita renderanno la piacevole la tua esperienza d’acquisto.

Scopri il letto Tonin Casa più adatto a te su www.arredaremoderno.com.

Potrebbero interessarti anche...