Tendenze 2022 per il design di interni per bar e ristoranti

Sostenibilità e minimalismo sono i concetti su cui si sviluppano le nuove tendenze 2022 per il design di interni per bar e ristoranti, non solo per quanto riguarda la scelta dell’arredo ma anche per ciò che concerne i materiali. Vetro, legno e pietra saranno i materiali più apprezzati ed utilizzati, oltre a quelli più innovativi, nel prossimo anno, in quanto ecosostenibili e altamente personalizzabili.

Tendenze d’arredamento della casa per il 2022

Tendenze 2022: il colore negli interni di bar e ristoranti

Così come nel 2021, anche nel 2022 un colore molto apprezzato sarà il blu, in tutte le sue sfumature. Una tonalità molto versatile, raffinata e semplice allo stesso tempo, perfettamente adattabile a diversi stili d’arredo e contesti come bar e ristoranti. Declinato non solo su pareti e tessuti ma anche su arredi e complementi, il blu si abbina alle tonalità neutre ma anche a colori più accesi e decisi come il giallo, l’arancione, il rosso.

La Sedia Sai Go Green Scab nella colorazione avio sarà di grande tendenza. Si tratta di una sedia impilabile ideale per arredare bar e ristoranti. È adatta sia ad un uso esterno che interno.

Il 2022 però vedrà anche il ritorno di tinte energetiche come il verde menta, il giallo limone e il riconfermarsi del grigio!

Miss B Pop Scab in grigio classico con telaio verniciato è una seduta dal design moderno, simile a quello di una poltroncina. Miss B Pop è la sedia ideale per chi ricerca comodità e originalità in contesti come bar e ristoranti. È provvista di ampi braccioli che ne esaltano la comodità e garantiscono una corretta postura.

tendenze arredamento bar

sedia Miss B Pop Scab

Tendenze 2022: i materiali

Molto apprezzati nel design d’interni saranno i metalli: oro, argento, rame, bronzo, acciaio, i mixed metals saranno un must nell’arredamento d’interni. Consentono diversi abbinamenti di colori e finiture. Tra le tendenze 2022 anche materiali più innovativi come il polietilene o l’HPL.

Il Tavolino Master of Love Slide ha un design raffinato ed elegante. Master of Love è realizzato completamente in polietilene, disponibile nelle tonalità standard o laccate. Il top in HPL è disponibile con profilo bianco o nero. Master of Love Slide è perfetto sia per gli ambienti domestici che pubblici come bar e ristoranti, anche per gli esterni grazie alla sua struttura resistente agli agenti atmosferici.

tendenze arredamento bar

tavolo Master of Love Slide

Il Tavolo Amélie Up Slide ha un design lineare, ideale per un arredamento originale e di tendenza. Amélie Up è perfetto per completare un arredamento moderno. È adatto anche per gli esterni grazie alla sua struttura resistente agli fenomeni atmosferici.

Tendenze home decor: gli arredi illuminati per il tuo living

Potrebbero interessarti anche...