Tendenze home decor: gli arredi illuminati per il tuo living

Gli elementi illuminanti sono un punto essenziale nell’arredamento di casa. Arredaremoderno.com propone arredi illuminati di design, accattivanti, perfetti per il living moderno.

Arredi illuminati per il living moderno

La diversa modalità con cui viene usata l’illuminazione all’interno di un contesto abitativo o semplicemente la collocazione particolare di un punto luce, riesce, in un progetto d’interior, a fare la differenza. Gli arredi illuminati accattivanti e di design, sono oggi di gran tendenza, perfetti per creare atmosfere uniche e suggestioni indimenticabili. Dalle mensole agli appendiabiti, dai vasi alle sedute, ecco alcune proposte di Arredaremoderno.com.

Illuminazione domestica: lampade da terra per una casa di stile

Mensola Open Cube 75 Slide

La Mensola Open Cube 75 Slide crea particolari ambienti suggestivi. Si tratta di un moderno scaffale luminoso in stile minimale la cui parte inferiore emette una luce morbida e sensuale capace di far risaltare libri e complementi d’arredo. Open Cube offre una moltitudine di combinazioni possibili. Si può scegliere di inserire diversi cubi accostandoli o impilandoli in modo da creare composizioni orizzontali o verticale. A seconda della quantità e della disposizione, questi cubi illuminati si prestano a diversi utilizzi. Basta dare spazio alla propria creatività per ottenere di volta in volta un arredo diverso.

Appendiabiti illuminabile Tree Bonaldo

L’appendiabiti illuminabile Tree Bonaldo ha un design semplice e lineare, ideale per qualsiasi tipo di arredamento. È realizzato completamente in polietilene bianco illuminabile con luce a fluorescenza. La sua particolare ed originale forma dalle linee sinuose ricorda le ramificazioni di un albero. Un complemento d’arredo davvero unico nel suo genere, perfetto per un ambiente dallo stile moderno. Tree è ideale per arredare con modernità ambienti domestici e contract, come bar e ristoranti. Perfetto anche per gli spazi outdoor.

Portabottiglie Light Drink Slide

Il Portabottiglie Light Drink Slide è un particolare sgabello originale, a forma di bicchiere, che può essere utilizzato sia all’interno che all’esterno di un ambiente. Capovolto, Drink diventa una lampada d’atmosfera o un secchio per ghiaccio. Riesce ad arredare in modo creativo ed originale terrazze, giardini, ma anche ambienti interni.

Panca Jetlag Bench Plust illuminabile

La Panca Jetlag Bench Plust illuminabile è stata pensata per grandi spazi indoor o outdoor. È caratterizzata da scanalature che, oltre a creare una texturizzazione elegante, danno continuità quando più moduli vengono accoppiati assieme. Più elementi accostati possono ricreare comodi divani o composizioni articolate e dinamiche. La Panca Jetlag Bench Plust ha una struttura completamente in polietilene neutro.

Illuminazione domestica: un progetto d’interior pensato con i prodotti Martinelli Luce

Potrebbero interessarti anche...