Tavolo cucina moderna, per creare un ambiente comodo e funzionale

Il tavolo è un arredo essenziale nell’ambiente cucina. Insieme alle sedie, è il protagonista di questa parte della casa. Affinché la cucina moderna sia ben arredata è bene che il tavolo in essa inserito sia davvero quello giusto. I criteri di scelta sono diversi e tutti molto importanti. Dall’aspetto estetico, al materiale, alle dimensioni, ognuno di questi elementi è importante per creare un ambiente comodo e funzionale.

Tavoli Cattelan: la selezione dei più belli con Arredare Moderno

Tavolo in vetro per la cucina moderna

I tavoli in vetro per la cucina moderna sono indubbiamente molto raffinati e di grande impatto estetico. Grazie all’ottima qualità del vetro sono anche molto resistenti e anti graffio. Il tavolo Diamante Midj possiede la struttura e le gambe realizzate in acciaio verniciato. Un arredo ideale per cucine e living moderni.

tavolo cucina moderna

tavolo Diamante Midj

Tavolo in legno per la cucina moderna

Il legno è un materiale che non passa mai di moda, sostenibile e perfettamente adattabili a qualsiasi stile d’arredo, dal più moderno a quello più tradizionale. Ecco perché un tavolo in legno risulta essere anche la soluzione perfetta per la cucina moderna. Il tavolo AX di Bonaldo ha un design semplice e lineare, ideale per ambienti più o meno moderni. AX è realizzato con base in acciaio verniciato in diverse tonalità. Il piano a botte è disponibile non solo in legno ma anche in ceramica per soddisfare diverse esigenze estetiche. È caratterizzato dalla base formata da due elementi che si incrociano ad X, da qui deriva il nome. AX è perfetto per arredare con modernità, raffinatezza ed originalità la zona cucina.

Il tavolo Delta rettangolare fisso Bontempi Casa è caratterizzato da forme geometriche intersecate da dettagli preziosi. Questi elementi donano al tavolo Delta una forte personalità dal carattere raffinato in qualsiasi contesto lo si inserisca.

Tonin Casa: tavoli raffinati per la zona giorno moderna

Tavolo in marmo per la cucina moderna

Arredare casa con il marmo significa dare un tocco di eleganza e unicità agli spazi abitativi. Il marmo rappresenta un elemento pregiato da utilizzare nell’arredamento di una casa. Si tratta di un materiale naturale ricorrente nelle architetture più antiche, ma che torna ad essere protagonista delle case moderne e contemporanee.

Il tavolo Slot di Bonaldo ha un design innovativo, ideale per sale da pranzo e cucine moderne. Slot con base in metallo verniciato e piano in marmo è perfetto per arredare con modernità, eleganza ed assoluta unicità.

tavolo cucina moderna

tavolo Slot Bonaldo

Tavolo allungabile per la cucina moderna

La cucina moderna deve avere come principale caratteristica una certa funzionalità. I tavoli allungabili sono indubbiamente una soluzione pratica e funzionale, perfetta per un ambiente moderno. Grazie alla loro trasformabilità e capacità di adattamento, i tavoli allungabili riescono ad ottimizzare gli spazi della cucina e possono essere di gran lunga più funzionali rispetto ai modelli fissi.

Il Tavolo Pranzo Scab Design allungabile è un arredo dal design moderno ed essenziale, realizzato con struttura in metallo e piano in stratificato compact disponibile in diverse finiture di colore. È ideale per completare l’arredamento sia di cucine moderne interne che di cucine moderne ritagliate in location esterne, come in grandi giardini o terrazzi.

tavolo cucina moderna

tavolo pranzo Scab allungabile

Tavolo rotondo per la cucina moderna

Il tavolo rotondo, per un po’ considerato fuori moda, è tornato in auge negli ultimi anni. Il Tavolo Delta rotondo fisso ha un carattere raffinato in qualsiasi contesto venga inserito, anche nella cucina moderna. La struttura è caratterizzata da dettagli decorativi che creano particolari giochi di colore che rendono il Delta un tavolo esclusivo.

tavolo cucina moderna

tavolo Delta Bontempi Casa rotondo fisso

Potrebbero interessarti anche...