Tavoli Cattelan: la selezione dei più belli con Arredare Moderno

Cattelan Italia è un’azienda sinonimo di grande personalità ed estrema versatilità. I tavoli firmati Cattelan rappresentano delle vere e proprie opere d’arte capaci di rivoluzionare l’arredamento della zona giorno, conferendo dinamicità allo spazio. I tavoli Cattelan Italia sono unici, ineguagliabili.

Novità Cattelan Italia: l’arredo design per tutti gli ambienti di casa

Tavoli di design: i più belli di Cattelan secondo Arredare Moderno

Il tavolo è indubbiamente l’arredo protagonista del soggiorno di casa. Che sia in vetro, in acciaio, in legno, dalla forma rettangolare, quadrata, rotonda o ovale: è bene che venga scelto con cura in base allo spazio disponibile, alla conformazione della stanza in cui verrà inserito e in relazione allo stile d’arredo dell’interno.

Il tavolo Butterfly Cattelan Italia è indubbiamente tra i più belli: conquista grazie alla base scultorea e leggera che ricorda una farfalla stilizzata, dalla quale appunto prende il nome. Un unico nastro in acciaio che si sovrappone centralmente, sostenendo in due punti il piano in appoggio. Perfetto in contesti moderni dove l’eleganza è prerogativa essenziale.

Il tavolo Mad Max Cattelan Italia trova la propria forza nel suo essere semplice e quindi in grado di integrarsi in contesti che spaziano dall’eclettismo al minimalismo tout court. La versione Crystalart è perfetta per abbinamenti ton sur ton: il cristallo bisellato con stampa artistica presenta delle tonalità tenui e calde che ben si sposano con la base verniciata effetto satin. La versione del tavolo Keramik prevede invece l’impiego del gres, lavorato in modo da riprodurre al meglio le venature tipiche del marmo.

Tavoli Cattelan

tavolo Mad Max Crystalart Cattelan Italia

Il Tavolo Tyron Wood Cattelan Italia disegnato dal designer Paolo Cattelan, è realizzato con base in acciaio verniciato e piano in legno. La possibilità di scegliere tra diverse finiture consente di adattarlo facilmente a vari stili di arredamento. Tyron Wood, tra i tavoli più belli firmati Cattelan, può essere realizzato in diversi modelli e dimensioni. Ideale per arredare con stile la zona living della casa. La versione Tyron Keramik Premium viene realizzato con base in acciaio verniciato e piano in varie finiture di ceramica Marmi. La sua particolarità risiede nel suo design innovativo e allo stesso tempo particolarmente raffinato. Tyron Keramik Premium è perfetto per arredare con stile la zona living della casa.

Tavoli Cattelan

tavolo Tyron Wood Cattelan Italia

Il Tavolo Skorpio Crystalart Cattelan Italia è realizzato con base in acciaio verniciato goffrato e piano in cristallo da 12 millimetri extra chiaro bisellato con stampa artistica decorativa. Un design lineare e raffinato, perfetto per arredare con gusto il soggiorno di casa.

Tavoli Cattelan

tavolo Skorpio Crystalart Cattelan Italia

Il Tavolo Gordon Keramik Cattelan Italia dalla forma rotonda e dal design moderno e innovativo, è la soluzione ideale per il living di casa. Un arredo realizzato con base in acciaio verniciato goffrato titanio, bianco, nero o grafite e piano in ceramica Marmi in diversi colori. Gordon Keramik ha un aspetto raffinato ed elegante e conferisce raffinatezza all’ambiente in cui è inserito.

Lampadari Cattelan Italia: come illuminare la zona giorno all’insegna di design e innovazione

Potrebbero interessarti anche...