Divani Felis per il living moderno

Felis Divani è il brand perfetto per il living moderno perché propone soluzioni semplici e di qualità che ben si adattano al soggiorno, offrendo uno stile senza eguali.

Tavoli Cattelan: la selezione dei più belli con Arredare Moderno

La storia di Felis divani

Felis è un brand che opera sul mercato da oltre trent’anni anni fa e si occupa di imbottiti, ovvero divani, divani letto e letti imbottiti.

Nato da un’idea di Francesco Marcon che porta avanti oggi con i figli Gianluca e Alessia, continua con passione a puntare sui tre concetti chiave: eleganza, design e funzionalità.

L’azienda si serve di soluzioni e tecnologie di ultima generazione, oltre all’intervento della lavorazione manuale per una qualità sempre più alta di ogni dettaglio per dare ogni comfort possibile al proprio cliente.

Il brand ha seguito anche il progetto “Taglio 3D” nell’ambito del POR-FESR 2014-2020 asse 2.3.b.1 DGR 572/2017 per ampliare la capacità tecnologica delle lavorazioni di taglio in ambiente tessile, grazie alle tecnologie CAD per la modellazione del prodotto finito.

La collezione di imbottiti offerta da Felis si sviluppa in tantissimi modelli differenti completamente sfoderabili, fra divani, divani letto, poltrone e letti, ed è in continua evoluzione. I prodotti Felis sono distribuiti in tutto il territorio italiano, in svariati paesi dell’Unione Europea e in alcuni stati extra-europei, perseguendo l’obiettivo di portare il made in Italy in tutto il mondo.

Da gennaio 2021 la sede si trasferisce in un nuovissimo stabilimento di oltre 35.000 mq con annesso showroom espositivo aperto al pubblico.

Colico Sedie per un living comodo e di tendenza

I divani Felis da non perdere

divano-aron-felis-con-chaise-longue

Divani Felis per il living moderno

Aron di Felis ha una struttura realizzata in legno di pioppo o abete e lo schienale, i poggiatesta e i braccioli sono imbottiti in espanso indeformabile. Il rivestimento è completamente sfoderabile, disponibile in diverse finiture in tessuto o pelle, visionare il campionario materiali per la scelta dei colori. I piedini sono in ABS color legno o alluminio.

Divani Felis per il living moderno

Newman by Felis ha una struttura realizzata in legno massiccio di abete. Schienale, poggiatesta ed braccioli sono imbottiti in poliuretano espanso flessibile e indeformabile. Piedini modello KOFI in metallo, taglio laser e finitura “carbon look”. Rivestimento disponibile in diverse finiture in tessuto o pelle e vari colori.

divano-jolie-felis

Divani Felis per il living moderno

Jolie di Felis è una seduta disponibile come poltrona o divano da 2 o 3 posti, dalle linee semplici e moderne e dai bordi colorati a contrasto e cuciture che creano disegni geometrici.

divano-kloe-felis

Divani Felis per il living moderno

Kloè di Felis ha una struttura realizzata in masselli portanti in legno massiccio in vari spessori.
Lo schienale, i poggiatesta ed i braccioli sono imbottiti in poliuretano espanso flessibile e indeformabile e ha piedini in metallo di forme diverse, verniciati o cromati. Il rivestimento è disponibile in diverse finiture di tessuto/pelle e in vari colori.

Potrebbero interessarti anche...