Letti Noctis: i più bei letti ad una piazza e mezzo su Arredare Moderno

Azienda Noctis, letti di qualità firmati Made in Italy

Noctis letti realizza prodotti di design di altissima qualità. Curati in ogni dettaglio, in ogni finitura, per esaltare la vera qualità del Made in Italy. Noctis è un’azienda marchigiana leader tra i vari produttori di letti. Erede di una tradizione artigiana sempre in evoluzione, grazie alla sperimentazione di tecnologie all’avanguardia, continua a realizzare sistemi innovativi e prodotti brevettati per un riposo di alta qualità.

L’azienda Noctis coniuga sapientemente aspetti tecnologici, estetici ed emozionali, firmando letti dalla vera qualità Made in Italy. Noctis propone numerosi modelli di letti matrimoniali,  ad una piazza e mezzo e singoli, tutti altamente personalizzabili grazie alla possibilità di scegliere tra diversi materiali e colori per il rivestimento e tra vari tipi di contenitore.

Letti Noctis ad una piazza e mezzo: le più belle soluzioni proposte su Arredare Moderno

Il Letto Noctis Sommier ad una piazza e mezzo

Il letto ad una piazza e mezzo Sommier H27 firmato Noctis è caratterizzato da una base estremamente versatile nell’abbinamento allo stile della stanza in cui verrà inserito, grazie alla possibilità di personalizzazione di tessuti e piedini. Il giroletto con contenitore, è dotato di sistema innovativo Folding Box. Questo consente di distendere il pannello di fondo in PVC in modo semplice, per rendere più veloce la manutenzione ordinaria del letto.

Letti Noctis

Letti Noctis: i più bei letti ad una piazza e mezzo su Arredare Moderno

Il Letto Noctis Vera Adv Voulant ad una piazza e mezzo

Il letto ad una piazza e mezzo con contenitore Vera Adv Voulant dell’azienda Noctis è un prodotto davvero unico nel suo genere grazie al particolare design della testata. Il Letto Noctis Vera Adv Voulant ad una piazza e mezzo è disponibile in diverse finiture di rivestimento. Il sistema di apertura del contenitore è disponibile nella versione Box Plus, con una struttura in ferro perimetrale che collega tra loro testata, fascioni e pediera rendendolo estremamente solido e apertura tradizionale con pistone con aggancio automatico, oppure nella versione Box plus confort con sistema di apertura parallela della rete.

Il Letto Noctis Tango S ad una piazza e mezzo

Il letto Tango S Noctis nella versione ad una piazza e mezzo, è dotato di un comodo contenitore. Ha uno stile unico e intramontabile. È caratterizzato da una testata leggermente più stretta rispetto ai cuscini tanto da farli sembrare quasi incastonati nel volume del letto stesso. Si tratta di un arredo accattivante e funzionale grazie al contenitore di cui è dotato. Il sistema di apertura del contenitore è disponibile nelle versioni

  • Box Plus con struttura in ferro perimetrale che collega tra loro testata, fascioni e pediera rendendolo estremamente solido;
  • Box plus confort con sistema di apertura parallela della rete.
Letti Noctis

Letti Noctis: i più bei letti ad una piazza e mezzo su Arredare Moderno

Il Letto Noctis So Pop una piazza e mezzo

Il letto ad una piazza e mezzo So Pop Noctis si distingue per i due cuscini rifiniti perimetralmente da una caratteristica bordatura. Il rivestimento può essere realizzato con lo stesso colore del letto o in contrasto. La testata è realizzata in schiumato ad iniezione. La struttura e i cuscini sono completamente sfoderabili, il che lo rende anche molto funzionale.

Letti Noctis

Letti Noctis: i più bei letti ad una piazza e mezzo su Arredare Moderno

Il Letto Noctis Osaka H27 una piazza e mezzo

Osaka H27 del marchio Noctis è un letto ad una piazza e mezzo dal design moderno con una testata curva e avvolgente, caratterizzata da un’imbottitura soffice. Il voulant laterale forma una morbida semiluna, in perfetta armonia con le curve del letto.

Come scegliere un letto? Modelli e Forme

Perché scegliere i letti Noctis ad una piazza e mezzo?

letti Noctis ad una piazza e mezzo, anche detti alla francese, sono adatti per chi vive da solo e non vuole rinunciare ad una buona qualità del riposo. Negli ultimi anni questa tipologia di letto è sempre più scelta per le stanze da letto dei ragazzi. Così come i matrimoniali e i singoli, anche i letti ad una piazza e mezzo sono disponibili anche in versioni con contenitore per ottimizzare lo spazio all’interno della camera.

Ovviamente le dimensioni del letto ad una piazza e mezzo sono maggiori rispetto al singolo dunque è bene valutare con attenzione lo spazio di cui si dispone per lasciare libertà di movimento e l’area giusta per inserire gli altri elementi d’arredo.

Quella del letto ad una piazza e mezzo è la scelta ideale per chi pensa a lungo termine e quindi alla crescita dei figli che, sviluppando in altezza, necessitano di uno spazio per il riposo sempre maggiore.

Il letto alla francese è la scelta ideale anche per chi vive da solo in un appartamento di dimensioni piuttosto ridotte in quanto consente di coniugare la qualità del riposo con l’esigenza di ottimizzare il più possibile gli spazi.

Le più belle poltroncine per camera da letto, dal design moderno

Potrebbero interessarti anche...