Sgabelli Bontempi, il modello Nata: offerte e prezzi

La linea Nata di Bontempi è molto apprezzata per sia per l’arredamento di abitazioni private sia di luoghi pubblici come bar, ristoranti o caffetterie. Bontempi mette a disposizione del cliente sedie e sgabelli di qualità e dal prezzo molto conveniente. Le principali caratteristiche della linea Nata sono decisamente il design e il confort. Sapere il perché è molto semplice: la seduta è completamente rivestita a tinta unita con un piccolo bordino a contrasto o in tinta che spicca ai lati.

Questo prodotto è ideale per chi necessita di sgabelli comodi che ben si addicano ad ambienti sofisticati e raffinati oppure per chi ha bisogno di comprare sedie e sgabelli dello stesso modello. Proprio per questa ragione comprare uno sgabello ed eventuali sedie della linea Nata permette di dare una fisionomia ben definita ed uno stile ad un ambiente che può essere un concept bar, una caffetteria con un bancone molto lungo ed un ristorante nel caso si abbiano tavolini alti. I prodotti Bontempi, però, sono ideali anche a casa. Allestire un piccolo angolo bar, infatti, non è così difficile e comprare alcuni prodotto scelti nella sezione arredo bar di ArredareModerno può essere la soluzione ad ogni dubbio. Vediamo quindi le caratteristiche di questo prodotto, le nostre offerte e le varie possibilità di personalizzazione.

Sgabello Nata Bontempi modello 34.35 e 34.37

Tutti i modelli hanno in comune il materiale della base e gli eventuali materiali con cui rivestire la seduta. Ciò che cambia è la loro tipologia e la loro dimensione. Per esempio gli sgabelli 34.35 e 34.36 hanno quattro piedi fissi, mentre la versione 34.37 è girevole e posa su un’elegante pedana in acciaio. Basta solo scegliere il modello ed il gioco è fatto. Le dimensioni disponibili sono le seguenti: cm 42x52x98/68, cm 42x52x108/77 e cm 42x52x89/58 – 42x52x116/85. Le personalizzazioni del tessuto sono in comune ai modelli di qualsiasi dimensione, comprese le sedie tradizionali fisse Nata. Il rivestimento della seduta può infatti essere:

  • Tessuto Tecnico
  • Pelle ecologica
  • Tessuto Mambo
  • Tessuto Lulù
  • Waterproof Nabuk
  • Waterproof Nabuk stampato
  • Pure Virgin Wool
  • Velluto
  • Tessuto Decò
  • Pelle Premium

Scegliere i colori che verranno abbinati a questo materiale è molto semplice. In fase d’ordine sul nostro sito basta scegliere la rivestitura preferita e poi si aprirà un menu a tendina con tutti i colori del catalogo ufficiale Bontempi. ArredareModerno, infatti, è rivenditore ufficiale Bontempi e può offrirvi i migliori prodotti dell’azienda a prezzo veramente scontato.

Sedie Nata Bontempi: tutti i prezzi

I prezzi di questo prodotto variano ovviamente a causa di alcuni fattori, tra questi il materiale prescelto, il miglior colore da adottare e indubbiamente le dimensioni. Per avere comunque un’idea del costo di questo prodotto vi proponiamo i prezzi delle sedie della stessa linea. Una sedia in tessuto tecnico, ad esempio costa solo 167 euro contro i 233 del prezzo catalogo, un ottimo sconto per chi è intenzionato a comprare sgabelli e sedie di qualità. Il modello in Pelle Premium ad esempio è il nostro top di gamma e costa solo 388 euro: un risparmio di quasi 150 euro considerando che il prodotto da catalogo è proposto a 539. Date un’occhiata al nostro e-commerce per scoprire promozioni outlet e prezzi flash.

Potrebbero interessarti anche...