Tavolo Millennium Bontempi in Offerta: Opinioni

Bontempi ha creato una linea di tavoli per chi ama l’arredamento moderno e contemporaneo dal design innovativo. Il tavolo Millennium, o meglio, i tavoli Millennium sono tra i più acquistati sul nostro sito per via del rapporto qualità prezzo molto basso e per le sue linee eleganti e minimaliste. Comprare un tavolo Bontempi, quindi, può essere un’ottima idea per arredare una cucina spaziosa, una zona living, un openspace oppure una sala da pranzo. I tavoli Millennium, essendo disponibili in diverse forme, colori e dimensioni sono l’ideale per la famiglia che desidera avere il confort a casa, e soprattutto al momento dei pasti e allo stesso tempo non tralasciare lo stile del proprio arredamento. Una delle regole principali per avere stile nell’arredare, è abbinare ogni singolo elemento della stanza in modo da regalare ottime sensazioni a chi ci vive e chi vi si reca occasionalmente. Passando invece ai tavoli Millennium, ecco tutti i modelli e tutte le caratteristiche.

Tavolo Millennium Bontempi fisso: prezzi e offerte

La struttura del tavolo Bontempi Millennium fisso è composta da quattro sostegni che si incrociano al centro del tavolo, formando un’interessante figura geometrica a mezz’aria. La versione fissa è ottimale per chi ha bisogno di riempire uno spazio non troppo largo e vuole optare per un tavolo design. La struttura è in acciaio laccato ma i top sono disponibili sia in legno, che in cristallo, che in SuperMarmo. La scelta dipende tutta dal tipo di stanza in cui il tavolo Millennium andrà. Il nostro consiglio è scegliere materiali riflettenti come il cristallo per accentuare la sensazione di luminosità in casa. Il prezzo di questo prodotto è molto vario e cambia dai 2500 euro delle versioni in cristallo ed in legno (in netto sconto rispetto ai 3490 euro di partenza) ai 4300 euro della versione SuperMarmo (il cui prezzo originario era di ben 6000 euro!).

Tavolo Millennium Bontempi Tondo allungabile

Molto venduto sul nostro sito è anche la versione tonda ed allungabile, per chi vuole discostarsi dalla classica tavola rettangolare. La forma rotonda, infatti, pur avendo la stessa base degli altri modelli, dona molta più leggerezza alla composizione. Il top è disponibile unicamente in cristallo finissimo che può essere personalizzato – proprio come la struttura in acciaio verniciato – secondo una vasta gamma di colori. Dal più neutro al più particolare, ogni dettaglio ed ogni sfumatura di colore potrebbe contribuire alla buona riuscita del tavolo nella vostra casa. Le dimensioni, poi, sono molto contenute. Da chiuso il tavolo misura Ø 125 cm x H 75 cm, mentre da aperto L 175 cm x P 125 cm x H 75 cm.

I colori più gettonati per il piano sono extrawhite, antracite, tortora, testa di moro, grigio chiaro, grigio scuro e nero sia nelle versioni opache che lucide. Il prezzo è leggermente inferiore rispetto alla omologa versione fissa. Essendo il piano in ottimo cristallo, noterete che la nostra proposta di prezzo è veramente bassa. Questo tavolo – a seconda del colore scelto – costa dai 2100 ai 2500 euro, con uno sconto considerevole sul prezzo di partenza.

Potrebbero interessarti anche...