Appendiabiti Kadou di Bonaldo, l’attaccapanni con o senza luce

L’appendiabiti è uno dei primi elementi che si notano quando si entra in una casa non conosciuta. Specialmente quando d’inverno il freddo richiede cappotti pesanti, una volta entrati in casa la prima cosa che si cerca a vista è un appendiabiti dove lasciare giubbini, giacche o cappotti. Per questo motivo, essendo la prima impressione fondamentale, è bene avere un attaccapanni di qualità ma soprattutto dall’indiscutibile stile. Così facendo l’ospite che entra in casa già avrà la percezione (prima di visitare eventualmente le stanze) dello stile dell’arredamento. Ma quale appendiabiti scegliere?

Come ogni complemento d’arredo anche l’appendiabiti non sfugge alla norma che lo vorrebbe abbinato con l’arredamento. Visto, però, che spesso questi elementi secondari vengano comprati in momenti distinti, basta anche accontentarsi di un prodotto dallo stile minimalista e camaleontico, in modo da poter essere abbinato ovunque.

Tra gli esperimenti più riusciti non manca l’appendiabiti Kadou di Bonaldo, azienda la cui qualità dei prodotti è ampiamente riconosciuta in Italia e all’estero. Kadou, questa una curiosità molto interessante, significa “arte dei fiori” e – non a caso – il design di questo prodotto ricorda un grande vaso con le foglie che spuntano mano a mano. Vediamo allora come è fatto e quali sono le sue caratteristiche.

Appendiabiti Kadou: caratteristiche e dimensioni

Uno dei primi discriminanti parte dalla base. Il grande vaso che sorregge l’appendiabiti può essere illuminabile o no. Renderlo luminoso significa avere una lampada da terra e un attaccapanni in un solo articolo. Il vaso illuminabile è anche ottimo per esterni e in particolare per giardini o terrazze dove avere un elemento luminoso in più non guasta mai. Altro utilizzo di questa versione è quello professionale: sono già molti i bar e i ristoranti che – per dare un tocco di modernità al proprio locale – hanno deciso di comprare vasi Kadou Bonaldo illuminabili.

Le caratteristiche del materiale in entrambe le versioni sono simili: la base è il polietilene opaco, bianco o colorato mentre i rami sono in metallo verniciato. Vasta scelta anche dal punto di vista delle colorazioni, sul catalogo Bonaldo troviamo:

  • Verde
  • Rosa Cipria
  • Rosso Corallo
  • Tortora
  • Marrone
  • Bianco
  • Arancio
  • Antracite
  • Avorio

La base è invece acquistabile in:

  • Bianco
  • Grigio Antracite
  • Tortora
  • Bronzo

Le dimensioni sono consone per essere integrate in uno spazio interno comune: la base è di 38 centimetri e l’altezza dei rami di 173 centimetri.

Appendiabiti Kadou, il prezzo di ArredareModerno

Rispetto al design del prodotto, poi, il prezzo è assolutamente conveniente. Se la versione non illuminabile costava 348 euro sul catalogo ufficiale, sul nostro e-commerce costa solo 313 euro, con la possibilità di raccogliere punti fedeltà ed avere uno sconto sul prossimo acquisto. Anche la versione illuminabile ha un prezzo decisamente più basso: si parla di 549 euro invece dei 610 euro da listino.

ArredareModerno è rivenditore ufficiale Bonaldo ed acquistare sul nostro sito è semplice e sicuro: i nostri consulenti vi aiuteranno in ogni aspetto dell’acquisto, è possibile contattarci infatti sia da telefono (fisso e mobile), sia per Whatsapp e sia ancora per chat diretta online.

Potrebbero interessarti anche...