Sedie e sgabelli Colos: le novità 2021

Le sedie Colos sono contraddistinte da una silhouette slanciata e lineare che consente loro di conferire un tocco di stile alla cucina o ambienti outdoor. Per il 2021 il marchio di arredamento ha lanciato sul mercato la sedia Torre, concepita per coloro i quali vogliono apportare una ventata di colore e design alla propria casa. Accanto alla sedia Torre, il 2021 vede la nascita di diversi sgabelli Colos, ciascuno con una personalità frizzante dalla quale traspare un’attenzione al dettaglio e ai materiali impiegati per la loro realizzazione.

Le caratteristiche estetiche delle sedie Colos e degli sgabelli Colos sono riscontrabili alla prima occhiata, evidenziate da un ventaglio cromatico che non può che esaltarle. Ciò è possibile perché il marchio si avvale della collaborazione di giovani designer internazionali che coniugano competenze, gusto estetico e filosofia del brand per creare prodotti unici.

Sedie Colos: la sorprendente versatilità della sedia Torre

Le sedie Colos sono molto apprezzate per via delle loro linee minimaliste, capaci di adattarsi agli stili di arredo più disparati. In una cucina dallo stile rural, le sedie Colos sapranno apportare un tocco moderno grazie alla varietà di colori tra i quali scegliere, mentre in una cucina dal sapore industiale, si integreranno con facilità per via del carattere contemporaneo che le contraddistingue.

sedie Colos Torre Arredare Moderno
Sedia Torre Colos

Il 2021 vede la nascita della sedia Torre Colos, interamente realizzata in polipropilene. I punti di forza di questa sedia sono essenzialmente due: la possibilità di impilarla e la gamma di colori disponibili, ossia blu, blu ghiaccio, melanzana, fango, verde foresta, grigio scuro e nero. E’ perfetta per arredare la cucina nella convinzione di scegliere un complemento esteticamente gradevole, di qualità e di gran resistenza. Per questi motivi la sedia Torre, e più in generale le sedie Colos tutte, è indicata per l’arredamento contract quindi per bar, pub e ristoranti.

sedie Colos torre dimensioni Arredare Moderno
Dimensioni sedia Torre

Sgabello Torre: linee essenziali e semplicità

L’essere impilabile e la qualità del materiale sono caratteristiche imprescindibili quando si parla di sgabelli e sedie. Ciò vale per le abitazioni moderne che presentano ambienti sempre più ridotti, con una conseguente riduzione degli arredi in numero e dimensioni. Tuttavia, queste caratteristiche sono ancora più importanti quando si parla di arredamento contract, ossia dei locali pubblici. L’afflusso costante di clienti infatti prevede che arredi e complementi siano di ottima qualità, leggeri da sollevare e, nel caso di sedie e sgabelli, impilabili.

Sgabello Torre Colos

Abbiamo già parlato dell’adattabilità delle sedie Colos, ma anche gli sgabelli Colos sono estremamente versatili in tal senso. Un esempio è lo sgabello Torre Colos, anch’esso realizzato in polipropilene e disponibile in diversi colori. Inoltre, come per la sedia Torre, la versione in colore nero è anche ignifuga. Lo sgabello Torre può essere collocato in cucina, in ambienti contract e anche all’esterno, su balconi, terrazzi e giardini.

Sgabello Pigreco: forme insolite per la cucina e non solo

Sgabelli Colos Pigreco Arredare Moderno
Sgabello Pigreco Colos

Chi l’ha detto che gli sgabelli possono andar bene soltanto in cucina? Quando si parla di sgabelli Colos, dobbiamo considerare la loro adattabilità ad ogni ambiente purché inseriti in maniera equilibrata nello spazio. Lo sgabello Pigreco Colos appartiene alla categoria di sgabelli che possono andar bene anche in un soggiorno moderno, che non rinuncia a tocchi di colore e dinamismo. Questo sgabello Colos infatti presenta linee estremamente semplici, che si rifanno alla famosa lettera greca e colori quali:

  • bianco
  • melanzana
  • fango
  • verde foresta
  • grigio scuro
  • nero (anche in versione ignifuga)
sgabello Colos Pigreco dimensioni Arredare Moderno
Dimensioni sgabello Pigreco Colos

In cucina, in soggiorno, sul terrazzo o in giardino, Pigreco sarà uno sgabello comodo e utile per agni evenienza.

Sgabello Piazza: un’idea in più per bar e ristoranti

Quando si tratta di arredare locali pubblici come bar e ristoranti si ha bisogno di qualcosa di più di un complemento d’arredo. Se la comodità è una discriminante non di poco conto, la resistenza e l’alta qualità dei materiali devono essere prerequisiti indispensabili. Pertanto, scegliere le sedie Colos o gli sgabelli Colos significa optare per complenti che contemplano tutti questi fattori.

sgabelli Colos Piazza Arredare Moderno
Sgabello Piazza Colos

Lo sgabello Piazza Colos si mostra in tutta la sua linearità e forte presenza scenica. Realizzato in polipropilene, questo materiale consente di impiegarlo anche all’esterno, in giardini coorti o terrazzi perché altamente resistente ai raggi UV, gelo e pioggia. Lo sgabello Piazza è disponibile in tanti colori, dai classici bianco e nero al color melanzana, sabbia, verde scuro e grigio caldo. Insomma, facile da inserire e bello da vedere, lo sgabello Piazza, così come gli altri sgabelli Colos, sa come valorizzare uno spazio pur nella sua semplicità.

Sgabello Villa, leggero e versatile

sgabelli Colos Villa Arredare Moderno
Sgabello Villa Colos

Tra le novità arredamento per quest’anno, vi segnaliamo un ultimo sgabello a marchio Colos che sicuramente troverà molti estimatori per via della sua leggerezza estetica e non solo. Realizzato in tubolare di metallo 14 mm e scocca in rete metallica, lo sgabello Villa Colos richiama alla mente le sedute di un tempo, ovvero leggere e maneggevoli. Questo sgabello è impilabile e disponibile in diversi colori, che si abbinano facilmente ad ambienti interni ed esterni, nonché contract. Attorno a un tavolino da bar o dislocati lungo una mensola d’appoggio, una penisola in cucina o un bancone bar, gli sgabelli Villa non ingombreranno visivamente lo spazio, anzi, ne esalteranno la disposizione e gli arredi al suo interno.

Sgabello villa Colos Dimensioni
Dimensioni sgabello Villa Colos

Potrebbero interessarti anche...