Arredare il soggiorno moderno con Scab design

Arredare il soggiorno moderno è semplice quando ci si affida a un brand che ama seguire le tendenze in fatto di design dinterni. Scab Design è il marchio perfetto per creare una perfetta zona relax nella tua casa.

I tavoli allungabili Midj per una sala da pranzo funzionale

Conosciamo Scab Design

SCAB Design opera nel mercato dell’arredo da oltre sessant’anni ed è un marchio made in Italy. Francesco Battaglia, il fondatore, decise di chiamare il marchio SCAB proprio perché è l’abbreviazione perfetta dell’espressione “sedute e complementi d’arredo Battaglia”. Si occupa di indoor e aoutdoor proponendo sedie, tavoli, sgabelli, pouf, e lettini per l’arredo moderno.

Dopo anni di progressi e successi, nel marzo 2021 l’azienda ha deciso di rinnovare il logo e renderlo più contemporaneo. La S è stata divisa e messa in evidenza per sottolineare il core business dell’azienda volta con stile verso il futuro senza dimenticare il passato e rimarcando sempre la sua unicità.

Scab Design: un marchio di tendenza per la casa moderna

Scopri i prodotti perfetti per l’arredo moderno Scab Design

tavolo-metropolis-scab-design-piano-in-stratificato

Arredare il soggiorno moderno con Scab design

Il tavolo Metropolis Scab Design piano stratificato Metropolis è un tavolo di design perfetto per qualsiasi ambiente grazie al suo stile elegante e moderno.

poltrona-you-scab

Arredare il soggiorno moderno con Scab design

La poltrona You Scab si caratterizza allo stesso tempo per la sua ricercatezza. Un prodotto ideale per chiunque ricerchi comodità e bellezza estetica. SIdeale in cucina o in salotto per dare all’ambiente un tocco di eleganza e sobrietà. Ha ampio schienale e comodi braccioli per donare un’immediata sensazione di benessere.

tavolo-metropolis-scab-design-piano-in-vetro

Arredare il soggiorno moderno con Scab design

Il tavolo Metropolis Scab Design con piano in vetro è un tavolo di design perfetto per qualsiasi ambiente grazie al suo stile elegante e moderno.

Potrebbero interessarti anche...