Scab Design: un marchio di tendenza per la casa moderna

Scab Design è un brand leader nel settore dell’arredo d’interni made in Italy. Scopri come arredare la tua casa con fare moderno grazie allo stile proposto da questo marchio.

Casa moderna: le lampade Kundalini

Sedie e complementi d’arredo

Tra gli oggetti indispensabili e più iconici della casa sicuramente c’è la sedia. Si tratta sicuramente di uno degli oggetti d’arredo su cui i designer possono sbizzarrirsi di più. Questa però deve rispondere a determinate esigenze per poter essere ergonomica e comoda. La scelta comunque diventa così così ampia che asseconda ogni esigenza per adattarsi a tutti gli stili della casa grazie a varie forme, coliri e stili.

Per i tavoli invece, la scelta è più semplificata. Solitamente si opta per tavoli quadrati, rettangolari o tondi e ovali e i materiali perfetti per la casa moderna sono il marmo, il legno e nuovi materiali, spesso a base plastica, tecnologici resistenti e antipolvere.

L’azienda Scab Design

SCAB Design è un’azienda made in Italy presente sul mercato da oltre sessant’anni. Si occupa di complementi d’arredo per interni ed esterni. Il fondatore, Francesco Battaglia, decise di chiamare il marchio SCAB perché è l’acronimo di “sedute e complementi d’arredo Battaglia”. Produce sedie, sgabelli, tavoli, pouf, basamenti e lettini per l’arredo moderno.

Negli anni l’azienda si è evoluta e nel marzo 2021 ha deciso di rinnovare il logo e renderlo più contemporaneo, dove la S in evidenza sottolinea il core business dell’azienda. Un passo verso il futuro senza dimenticare il passato, rimarcando al tempo stesso l’unicità del brand.

Come arredare una casa di montagna in stile nordico

Consigli di arredo Scab Design

tavolino-bar-nemo-scab-fisso-h75-con-piano-stratificato-compact

Scab Design: un marchio di tendenza per la casa moderna

Il tavolino Bar Nemo è caratterizzato da un design moderno, ideale per l’interno o lesterno di case e bar. Ha un solido basamento in alluminio che garantisce stabilità e un piano in stratificato compact, un materiale non poroso, resistente ai graffi e agli urti, resistente all’abrasione e all’usura e altamente impermeabile e termoresistente.

Potrebbero interessarti anche...