Migliori Pareti Attrezzate: le 5 più belle e moderne per il soggiorno di casa

Pareti attrezzate per il soggiorno

Le Migliori pareti attrezzate disponibili su Arredare Moderno rappresentano il massimo in termini di qualità e design. Infatti, sono tra le più belle e moderne per arredare il soggiorno di casa con personalità e stile. Queste, componibilimodularipersonalizzabili o fisse, sono in grado di dar vita ad un ambiente curato e in armonia con lo spazio circostante.

Le migliori pareti attrezzate per il soggiorno

Personalizzare un nuovo salotto è sempre un dilemma. Scegliere di iniziare partendo da una parete attrezzata è l’opzione ideale per rinnovare completamente l’ambiente senza rinunciare a funzionalità e design. I complementi d’arredo di qualità presenti su Arredare Moderno in grado di attrezzare con stile una parete garantiscono praticità e ordine. Infatti, per sistemare la TV, libri, souvenir e piante è possibile scegliere tra una vasta gamma di:

  1. Librerie di design.
  2. Mensole particolari.
  3. Pensili
  4. Madie e mobili porta TV con cassetti.
  5. Specchi e lampade.

In generale, la tendenza per le nuove pareti attrezzate si contraddistingue per elementi originali, luminosi, geometrici e decori minimali, con tonalità di contrasto, che spaziano dai colori neutri a quelli caldi.

Decorare casa nuova: i complementi d’arredo perfetti per ambienti moderni e raffinati

1. Librerie di design 

Per arredare in maniera impeccabile e con sobrietà la parete del soggiorno è possibile optare per una singolare libreria di design. Quelle disponibili su Arredare Moderno, dalle più classiche alle più contemporanee, sono in grado di caratterizzare con un forte effetto visivo la zona living.

Tra le più belle ci sono:

  • Libreria Airport Cattelan Italia a parete – libreria modulare moderna con fissaggio a muro realizzata con struttura in ferro e ripiani e contenitori in legno, disponibile, inoltre, in 4 composizioni. Airport è accessoriabile con mensole, contenitori e ripiani scrivania. Ciò la rende estremamente versatile e adattabile ad ambienti moderni e di design.
  • Libreria Albero Cantori – caratterizzata da una struttura in ferro curvato, ripiani laccati o rivestiti in tessuto. Le sue linee armoniose la rendono l’elemento giusto per l’arredo del soggiorno. Un complemento d’arredo adatto a soddisfare qualsiasi esigenza, anche le più particolari.
  • Libreria Blabla Bonaldo – con struttura in legno e ripiani in metallo in diverse finiture sostenuti da una struttura in legno. Questa ha un design semplice e lineare, ideale per un arredamento moderno. La sua forma è realizzata in modo tale da consentire la predisposizione in maniera ordinata di grandi quantità di libri, e allo stesso tempo arredare con stile la zona living.
  • Libreria Albatros Tonin Casa – è un insieme di linee, che formano giochi geometrici. Si distingue per la sua struttura in legno e i per i 4 ripiani in metallo. Il metallo verniciato si fonde con i ripiani in legno, donando armonia all’ambiente in cui viene collocata.
Migliori pareti attrezzate

Migliori pareti attrezzate le 5 più belle e moderne per il soggiorno di casa – libreria albero cantori – Arredare Moderno

2. Mensole particolari

Una mensola utilizzata come supporto per libri, quadretti e cornici è in grado di offrire la massima versatilità a chi la sceglie. Tra le mensole più particolari su Arredare Moderno ci sono:

  • Mensola Foulard Fiam – nella sua semplicità e praticità si trova il suo punto di forza. È in grado di valorizzare ogni parete della casa adattandosi ad ogni tipo di arredo, dal più classico al più moderno.
  • Mensola Pendola Cattelan Italia – in legno verniciato goffrato bianco, grafite, grey o in noce canaletto, è disponibile in tre diverse dimensioni. Un complemento d’arredo versatile che si addice ad ambientazioni sia dal gusto contemporaneo sia tradizionale, adatto sia al soggiorno che alla camera da letto.
Migliori pareti attrezzate

Migliori pareti attrezzate le 5 più belle e moderne per il soggiorno di casa – mensola pendola cattelan italia – Arredare Moderno

3. Pensili, un’alternativa intelligente

Il sistema a pensili è un’alternativa intelligente non solo per il soggiorno. Il set due pensili con anta Alba La Primavera, posizionato a piacimento in qualsiasi angolo della casa, è pratico e funzionale. Con struttura in MDF, disponibile in bianco lucido, con anta in vetro in diverse finiture, garantisce design e raffinatezza per ogni soggiorno.

Arredamento funzionale e raffinato con mensole in vetro

4. Madie e mobili porta TV con cassetti

La parete attrezzata costituita esclusivamente da madie con cassetti e mobili porta TV è una soluzione contenitiva e alternativa alle composizioni sospese tipiche dei salotti moderni. Questi complementi nascono come contenitori per soggiorno ideale per sistemare documenti, manuali, cancelleria e diventano originali mobili porta TV. Inoltre, possono essere usate anche come mobile svuota tasche per arredare la parete di un ingresso che dà direttamente sulla zona giorno. Ecco la selezione delle migliori su Arredare Moderno:

  • Mobile porta tv Link Cattelan Italia – caratterizzato da un design moderno ma allo stesso tempo elegante. Ideale per la zona living della casa, Link è un complemento funzionale che si distingue per la ricercatezza dei materiali con cui è realizzato. Il mobile porta tv Link Cattelan Italia è costituito dalla struttura esterna e una cassettiera che può essere disposta all’interno in maniera differente, personalizzando le dimensioni del mobile.
  • Madia Hijo Tomasucci – con 1 anta laccata grigio opaco, 1 anta laccata bianco opaco, 3 cassetti e struttura realizzati in legno massello di bamboo si adatta a qualsiasi tipo di arredamento, sia moderno che classico. È ideale da abbinare ad ogni tinta presente nell’ambiente. Perfetto per abbellire il salotto, magari come mobile porta TV, ma anche l’ingresso per riporre qualunque tipo di oggetto, donando modernità e ricercatezza all’ambiente.
  • Composizioni Isoka Evo Itamoby – disponibile in varie composizioni personalizzabili è in grado di arricchire con design il soggiorno. Questo complemento d’arredo è caratterizzato da linee leggere e moderne per una casa di desing. Caratteristica principale è la profondità di ogni elemento, che conferisce un grande spazio in cui riporre oggetti di ogni genere e di grandi dimensioni.
Migliori pareti attrezzate

Migliori pareti attrezzate le 5 più belle e moderne per il soggiorno di casa – composizioni isoka evo itamoby – ArredareModerno

5. Parete attrezzata con specchi e lampade

Per arredare una parete è possibile utilizzare anche specchi e lampade. Questi complementi d’arredo offrono la possibilità di realizzare creazioni artistiche dal design unico e inimitabile. Il ché conferisce agli spazi la massima personalizzazione. Ecco le soluzioni proposte da Arredare Moderno:

  • Specchiera Welcome Tonelli da parete – composta da due lastre inclinate verso
    l’interno, una in ceramica effetto marmo e bordata da una cornice in legno, l’altra a specchio è disponibile in diverse finiture. Inoltre, la struttura può essere accessoriata con appendini in metallo spazzolato che la rendono un complemento d’arredo estremamente funzionale.
  • Lampada Azou Kundalini da parete – è una lampada di design caratterizzata da una geometria ideale per spazi d’arredo moderni. Questa conferisce stile moderno ed arte nelle sue progettazioni. Inoltre, il kit luce LED incluso con un ottimo rendimento luminoso permette di apprezzare al meglio i colori del contesto in cui è inserita.
Migliori pareti attrezzate

Migliori pareti attrezzate le 5 più belle e moderne per il soggiorno di casa – specchiera welcome tonelli da parete – ArredareModerno

Potrebbero interessarti anche...