Arredamento funzionale e raffinato con mensole in vetro

Le mensole in vetro sono una scelta di design funzionale per la tua casa. Le si abbina facilmente a ogni ambiente e creano eleganza e stile.

Lampada pipistrello: il design di Martinelli Luce

Inserire le mensole nella tua casa

Esistono davvero diversi modelli di mensole in qualsiasi materiale e forma ma per una scelta di design sicuramente il vetro è la soluzione migliore. Nonostante diversi tipi di arredo infatti, uno degli elementi indispensabili è proprio la mensola, che può essere molto versatile. Queste sono funzionali e si possono utilizzare come veri complementi d’arredo e oggetti pensati e usati per arredare una parete secondo uno stile tutto di design.

Arredare l’Home Office con le sedie da ufficio proposte da Arredare Moderno

I consigli per te

coppia-di-mensole-alfabeta-tonelli

Arredamento funzionale e raffinato con mensole in vetro

La mensola Alfabeta di Tonelli Design è una coppia di mensole realizzate completamente in vetro float con spessore di 10 mm. Ogni mensola è dotata di due supporti a muro, utilizzabile in diverse posizioni.

libreria-dazibao-tonelli

Arredamento funzionale e raffinato 

La libreria Dazibao Tonelli Design è un mobile contenitore con ripiani in vetro extrachiaro o trasparente che viene affisso alle pareti come mensola. Il pannello posteriore della struttura può essere in legno o a specchio, disponibile in diverse finiture e nella versione verticale o orizzontale.

mensola-babila-fiam

Arredamento funzionale e raffinato con mensole in vetro

La mensola Babila Fiam dal design di Luca Casini mette la creatività al servizio dell’eleganza. Ecco un’elegante e pratica mensola realizzata in vetro curvato da 10 mm. Disponibile anche in vetro extralight con pratico reggimensola in metallo cromato.

mensola-transistor-tonelli

Arredamento funzionale e raffinato 

La mensola Transistor Tonelli Design è composta da mensole modulari realizzate completamente in vetro che variano in forma e dimensione. I moduli sono abbinabili fra di loro tramite parti di collegamento in alluminio che danno la possibilità di creare composizioni uniche e affascinati.

Potrebbero interessarti anche...