Poltrona Lily Myyour: la recensione di Arredare Moderno

Poltrona Lily Myyour: design e comfort firmato Made in Italy

Lily è una collezione forte e poetica, disegnata da MoreDesign. Il cuore del progetto Lily è il concetto del petalo di fiore, la cui forma fluente sfida le tecniche di ingegnerizzazione. Un’interpretazione fresca e nuova del concetto living e dining. Lily Myyour è una poltrona per esterni che si distingue per il suo stile innovativo e moderno.

Poltrona Lily Myyour recensione

Poltrona Lily Myyour: la recensione di Arredare Moderno

Poltrona Lily Myyour: caratteristiche tecniche

La Poltrona Lily Myyour completamente realizzata in polietilene Poleasy, un materiale che ha come scopo quello di eliminare le microporosità superficiali che causano patine antiestetiche nel corso del tempo. Inoltre, questo tipo di polietilene garantisce superfici più compatte, durevoli nel tempo e facili da pulire. La possibilità di aggiungere un cuscino rende la seduta ancora più confortevole. Lily è la poltrona perfetta per arredare ambienti outdoor con stile e funzionalità.

La struttura della poltrona Lily firmata Myyour

La Poltrona Lyli di Myyour è realizzata in polietilene Poleasy, disponibile nei colori

  • GS Bianco 117
  • GS Grigio 87

Lily di Myyour è accessoriabile con un comodo cuscino seduta, disponibile con rivestimento TE Ghiaccio 3966.

Poltrona Lily Myyour recensione

Poltrona Lily Myyour: la recensione di Arredare Moderno

Myyour, azienda leader nel settore dell’arredo indoor e outdoor

Myyour è un brand padovano leader sia a livello nazionale che internazionale nel settore dell’arredamento indoor e outdoor. Il successo dell’azienda è dato dall’elevata qualità delle materie prime, come il polietilene Poleasy, brevetto a livello mondiale. Ma non solo, un altro importante punto di forza dell’azienda è rappresentato dalle competenze del suo team lavorativo, dinamico e sempre aperto ad accogliere le tendenze del momento.

I prodotti Myyour si contraddistinguono principalmente per la morbidezza e le forme fluide e sinuose; inoltre, la possibilità di scegliere tra varie collezioni consente di soddisfare le esigenze e i gusti più disparati.

Myyour non poteva non includere nella propria produzione anche poltrone e divani unici ed originali. Nel soggiorno o nel giardino è sempre piacevole distendersi o sedersi comodamente per godersi un momento di relax. L’azienda padovana offre una vasta gamma di colori, rivestimenti e dimensioni, grazie anche alla possibilità di creare combinazioni con le sedute modulari.

MyYour sgabelli: la casa che piace!

La Poltrona Lily Myyour disegnata da MoreDesign

MoreDesign realizza quotidianamente, a stretto contatto con i clienti, una personale visione dell’industrial design. Con un pensiero maniacalmente presente dietro ogni scelta e ogni fase del lavoro: per le strategie, le risorse e i costi coinvolti, l’industrial design non può permettersi di sbagliare.

Per MoreDesign è fondamentale:

  • partire dalla ricerca. Indagare il mercato e gli spazi di innovazione è la prima mossa. L’idea deve arrivare sul mercato quando il cambiamento è in arrivo o è in corso. Dopo sarebbe troppo tardi.
  • Non inseguire ma innovare. Se si vuole conquistare il mercato non è possibile solo imitare logiche e soluzioni trovate da altri. Bisogna trovare una strada nuova e diversa nel product design per dare forma a prodotti capaci di trasferire messaggi, valori ed emozioni.
  • Dare priorità all’engineering. Le belle idee devono essere realizzabili. La conoscenza delle tecnologie consente di gestire con agilità e sicurezza la fase più delicata del processo di industrializzazione senza perdere di vista il focus del progetto.
  • L’industrializzazione. MoreDesign accompagna il cliente fino alla messa in produzione dell’articolo, dialogando con fornitori italiani ed esteri, seguendo le fasi di avviamento della produzione per poter fornire un prodotto/progetto chiavi in mano.
  • Ragionare in termini di brand identity. Il collettivo di designers è uno dei pochi in grado di sviluppare il “design multidisciplinare”, che punta all’integrazione del product design con la comunicazione di marca, valorizzando gli asset intangibili dell’azienda.

Arredare Moderno, qualità e risparmio a beneficio del cliente

Arredare Moderno, l’e-commerce internazionale nella vendita di mobili e complementi d’arredo, mira a offrire al cliente i prezzi migliori sul mercato. Arredaremoderno.com garantisce sulla sua piattaforma un’assistenza clienti in diverse lingue, una eccellente fruibilità del sito, grande facilità di acquisto nonché un’ottima rateizzazione dei pagamenti.

Su Arredare Moderno è possibile trovare la risposta giusta alle richieste più raffinate ed esigenti per un arredamento moderno dal gusto unico. Proposte in continuo aggiornamento che rispecchiano i trend del momento. Il punto di riferimento di Arredare Moderno è l’arredamento Made in Italy, attraverso i marchi più prestigiosi che sono fonte di ispirazione per arredatori e designer di tutto il mondo.

MyYour, l’arredamento moderno per una casa di tendenza

Acquista su Arredare Moderno la poltrona dei tuoi sogni!

Potrebbero interessarti anche...