DÉSIRÉE Divani: la casa comoda e di design

DÉSIRÉE Divani: la novità su Arredare Moderno

ArredareModerno è uno dei nuovi rivenditori ufficiali di DÉSIRÉE Divani, marchio sinonimo di una casa comoda e di design.

Désirée divani, letti, poltrone e non solo

Désirée è una nota azienda italiana che, fin dal 1968, realizza divani, letti, poltrone, ma anche pouf e tappeti seguendo la filosofia dell’Home soft Home, ovvero la tendenza a rendere l’ambiente domestico sempre più accogliente e confortevole. In particolare, questo concetto rappresenta l’attitudine del marchio ad interpretare e trasmettere emozioni e sensazioni. Infatti, ogni prodotto è raffinato, dal design distintivo, è ricco di una sua unicità capace di portare in casa comfort e relax.

Infatti, DÉSIRÉE Divani, oltre alla comodità mira a creare prodotti con un alto valore estetico grazie alla collaborazione di designer di fama internazionale, che collaborano alla creazione di complementi d’arredo che coniugano funzionalità ed estetica. Tra questi:

  • Roberto Gobbo
  • Setsu & Shinobu Ito
  • Jai Jalan
  • Marc Sadler
  • Matteo Thun & Antonio Rodriguez
  • Simone Micheli

Arredare casa nuova: i primi immancabili arredi da inserire

Le caratteristiche dei prodotti firmati DÉSIRÉE Divani

Tutti i prodotti firmati DÉSIRÉE Divani sono 100% Made in Italy e sono curati in ogni singola fase della produzione. Dalla ricerca delle materie prime al taglio del rivestimento, al cucito, fino al momento dell’imballo. Inoltre, anche il personale qualificato effettua rigidi controlli per ottenere un prodotto finale di qualità.
I prodotti Desirée si distinguono principalmente per le seguenti caratteristiche:

  • morbidezza (possibilità di sostenere e distribuire il peso del corpo comodamente)
  • traspirabilità (capacità di disperdere calore e umidità del corpo umano)
  • affidabilità (materiali duraturi nel tempo)

A tutto ciò si aggiunge l’aspetto ecologico. Per DÉSIRÉE Divani la salvaguardia dell’ambiente è una necessità imprescindibile. Infatti, i materiali utilizzati sono: il poliuretano, la piuma e l’ovatta.

Per di più, Désirée garantisce, come previsto dalla legge, 2 anni di garanzia sui suoi prodotti. Offre anche la preziosa possibilità di estenderla fino a 5 anni dalla data di fabbricazione per le strutture dei mobili imbottiti. La garanzia consiste nella sostituzione o riparazione gratuita di particolari inutilizzabili o difettosi accertati o riconosciuti da Désirée o da suoi delegati.

NFC (Near Field Communication)

Désirée è il primo brand nel settore degli imbottiti che sfrutta la tecnologia NFC (Near Field Communication), volta a realizzare un prodotto industriale con una qualità garantita ed un comfort adeguato ai diversi utilizzi. In particolare, questa è una sorta di etichetta tessile “parlante” che funziona tramite lo smartphone. Avvicinandolo all’etichetta, che garantisce l’unicità e l’autenticità del prodotto, si apre una pagina web contenente informazioni sul modello in questione. Quindi, finiture, rivestimenti, manutenzione, montaggio, sfoderabilità, designer etc.

La casa in ordine: gli alleati d’arredo

I prodotti disponibili su Arredare Moderno

DÉSIRÉE Divani, come detto, è tra le novità su Arredare Moderno. Tra i prodotti disponibili ci sono divani di design e moderni, poltrone moderne in pelle e tessuto, letti di design imbottiti e rivestiti e diversi complenti d’arredo.

Divani di design e moderni

divani Désirée si distinguono per la raffinatezza del design e per il comfort della seduta. Sono la soluzione ideale per arredare con design e stile moderno la zona living della propria abitazione. Tuttavia, sono perfetti anche per completare l’arredamento dell’area relax di un ufficio.

Il divano costituisce l’elemento principale dell’arredamento, questo è in grado di catturare subito l’attenzione, per questo l’estetica è di fondamentale importanza, tanto quanto il comfort.
Per soddisfare le diverse esigenze, Désirée propone vari tipi di rivestimenti (tessuti e pelli) e modelli, come ad esempio i divani a due posti, a tre postiangolari e con penisola.

Alcuni esempi di divani Desirée sono:

DÉSIRÉE Divani

DÉSIRÉE Divani la casa comoda e di design – divano boe DÉSIRÉE – ArredareModerno

Poltrone moderne in pelle e tessuto

Come per i divani, anche nel caso delle poltrone, è disponibile una vasta gamma di scelta di rivestimenti e modelli. Il design ricercato di questi prodotti permette di dare quel tocco di stile all’ambiente dove vengono collocati. Infatti, le poltrone, oltre a concedere un momento di relax sono in grado di creare un ambiente familiare ed accogliente.

Tra le varie proposte Désirée sono disponibili su Arredare Moderno:

DÉSIRÉE Divani

DÉSIRÉE Divani la casa comoda e di design – poltrona soor DÉSIRÉE – ArredareModerno

Complenti d’arredo: tavolini, librerie, pouf e tappeti

Per completare l’arredamento di una casa servono ovviamente anche altri complementi di arredo e a tal proposito Désirée ha deciso di realizzare anche prodotti come tavolinilibrerie, pouf tappeti.
Anche in questo caso, alla base della realizzazione dei prodotti c’è un’attenta ricerca delle materie prime, una lavorazione sostenibile e un design raffinato ed elegante. Da non perdere su Arredare Moderno è il Tavolino Rotante Lacoon Désirée  realizzato con una struttura in metallo cromato lucido che completa la linea divani e poltrone Lacoon di Désirée, aggiungendo funzionalità e design all’intera collezione.

DÉSIRÉE Divani

DÉSIRÉE Divani la casa comoda e di design – tavolino rotante lacoon DÉSIRÉE – ArredareModerno

Potrebbero interessarti anche...