Flab arredo bagno: il marchio degli accessori bagno di design

Gli accessori bagno sono fondamentali per far sì che il nostro bagno sia funzionale, pratico ed esteticamente gradevole. Di marchi che si occupano della produzione di accessori bagno ce ne sono tanti, ma pochi riescono a unire estetica e utilità. Tra questi c’è Flab Arredo Bagno, con una storia che ha origine nella seconda metà degli anni 60 e continua tutt’oggi. La partecipazione di designer brillanti, l’attenzione costante alle nuove tendenze e la cura nei dettagli sono fattori che costituiscono la filosofia del marchio, che si traducono in prodotti che lasciano il segno per design e stile. Questi vengono prodotti dalle mani sapienti di artigiani dalla comprovata esperienza affinché ciò che ne deriva sia quanto più durevole nel tempo.

Detto questo, abbiamo selezionato alcuni dei tanti accessori bagno per i quali Flab Arredo Bagno è famoso a livello internazionale, un successo che dura da decenni.

Accessori bagno Flab: l’elegante asta linea Wind

Cominciamo con una new entry nel catalogo Flab, pensata per bagni moderni che si caratterizzano per un minimalismo elegante. Stiamo parlando dell’asta porta asciugamano linea Wind Flab, che fa delle linee pulite il suo punto di forza perché le consente di essere al di là delle mode e delle tendenze. Avere un accessorio bagno come Wind significa aver puntato su qualità, eleganza e resistenza. Il prodotto è realizzato in ottone cromato e presenta una larghezza di 33 cm per 7 cm di profondità e 4 di altezza. Ovunque si decide di collocarlo nella stanza da bagno, questo porta asciugamani Flab Arredo Bagno si adatterà alle mille sfaccettature dello stile moderno del vostro bagno.

accessori bagno: asta porta asciugamani linea Wind Flab
Asta porta asciugamani linea Wind

Accessori bagno Flab: l’asta a snodo linea Amalfi

Proseguendo con i porta asciugamani, questi accessori bagno sono assolutamente indispensabili. Pensate solo un momento il vostro bagno non ne avesse! Dove riporreste l’asciugamano per il viso o quella per le mani, in un ambiente notoriamente popolato da germi e batteri? Fortunatamente ci sono tanti prodotti nel catalogo Flab, come ad esempio l’asta porta asciugamani a snodo linea Amalfi, anch’essa contraddistinta da un design pulito e privo di decori, che arreda con la sua semplicità. Inoltre, è realizzata in ottone cromato e disponibile nelle finiture rame, bronzo e oro. Il montaggio è semplice e attuabile grazie ad apposite fischer. Un unico accessorio bagno per una comodità al quadrato.

asta porta asciugamani a snodo linea Amalfi Flab
Asta porta asciugamani a snodo linea Amalfi

Porta rotolo linea Infinity: un accessorio bagno piccolo ma utilissimo

Allo stesso modo delle aste porta asciugamani, il porta rotolo è un accessorio bagno che diamo per scontato ma serve per mantenere il rotolo di carta igienica, quanto più possibile, lontano da contaminazioni di ogni tipo. Il catalogo Flab offre la possibilità di scegliere tra innumerevoli porta rotoli di design, in stile classico e in stile barocco, ma quello che abbiamo scelto per voi è il porta rotolo linea Infinity Flab.

accessori bagno: porta rotolo linea Infinity Flab
Porta rotolo linea Infinity

Anche in questo caso, si tratta di un accessorio bagno che conquiste per la sua essenzialità estetica e per la capacità di adattarsi a tanti stili d’arredo. Bisogna ricordare che Flab Arredo Bagno dà la possibilità di personalizzare i prodotti nelle misure e nei materiali, così da renderli calzanti alle esigenze del cliente.

Accessori bagno: il porta sapone linea Soft Light

Quando si parla di personalizzazione di accessori bagno, s’intende la completa disponibilità di Flab Arredo Bagno di realizzare prodotti fuori misura secondo le indicazioni del cliente. La personalizzazione del set è completamente soggettiva, applicabile anche ad un solo pezzo della serie. Ciò è possibile anche con il porta sapone a muro linea Soft Light Flab, raffinato ed elegante grazie alla combinazione tra la brillantezza dell’ottone cromato e la delicatezza del vetro satinato. Quest’unione fa sì che questo accessorio sia per natura adattabile ai più svariati bagni moderni, al di là dello stile specifico.

porta sapone linea Soft Light Flab
Porta sapone linea Soft Light

Appendino Linea Wind Flab Arredo Bagno

Concludiamo questo articolo incentrato sul marchio Flab Arredo Bagno con un’importante precisazione da fare: tutti gli accessori bagno interamente prodotti in Italia. Oltre a garantire una qualità elevata, questa caratteristica assicura tempi di consegna rapidi e soluzioni ideali a qualsiasi problema di spazio e di ingombro mantenendo alto il valore del design.

appendino linea Wind Flab
Appendino linea wind

L’ultimo accessorio bagno è l’appendino Linea Wind Flab, discreto e funzionale come si confà a un complemento per il bagno che si rispetti. Anche qui l’ottone cromato la fa da padrone, per cui è possibile abbinarlo agli altri accessori bagno della linea. Le sue dimensioni ridotte, 4 cm di altezza per 7,5 di larghezza e 7 cm di profondità, gli consentono di essere collocato anche nei bagni più piccoli senza per questo rinunciare a un prodotto raffinato e pratico.

Per maggiore ispirazione, non dimenticare di visitare il sito internet di Flab Arredo Bagno!

Potrebbero interessarti anche...