Novità Bontempi Casa: l’arredo zona giorno per una casa più spaziosa

Scegliere l’arredo zona giorno può sembrare un’impresa ardua, in particolare quando si ha un’abitazione piccola. Sappiamo quanto al giorno d’oggi i piccoli appartamenti siano sempre più diffusi nelle grandi e piccole città. Tuttavia, non dobbiamo disperare perché c’è sempre modo di rendere la nostra casa accogliente e stilosa come merita, scegliendo ad esempio le novità Bontempi Casa per la zona giorno.

Oggi vi proponiamo l’arredo zona giorno Bontempi Casa per living di piccole dimensioni, scelto affinché ci aiuti a farlo sembrare più ampio. Sedie moderne, madie design, gli immancabili specchi e le mensole possono aiutarci a tale scopo, specialmente se scelti con un design sottile e tonalità tenui. Non ci resta che scoprire le novità Bontempi Casa che abbiamo scelto per aumentare la percezione visiva di una zona giorno di piccole dimensioni.

Novità Bontempi Casa: le sedie moderne Queen

Indispensabili come il pane, le sedie moderne presentano una varietà pressoché infinita di forme, colori e materiali. Tuttavia, considerato che il nostro scopo è arredare una zona giorno in maniera tale da farla apparire più grande, bando alle tonalità scure perché queste assorbono le radiazioni luminose. Ma anche alle forme abbondanti e alle decorazioni eccessive tipiche di stili come il barocco e derivati. Invece, lasciamo spazio a tutto ciò che è sottile e pulito.

novità Bontempi Casa sedia Queen Arredare Moderno
Sedia Queen

La sedia Queen Bontempi Casa è una delle novità Bontempi che fa al caso nostro. Infatti, nella sua versione in acciaio, con e senza braccioli, questa sedia moderna conserva tutto il fascino di un complemento importante, che dona lustro all’ambiente nel quale è inserito. La struttura è in acciaio laccato, seduta e schienale imbottiti e rivestiti in pelle o tessuto in diverse finiture di colore. La morbidezza di seduta e schienale unita alla leggerezza delle gambe fanno sì che questa novità Bontempi Casa sia perfetta per zone giorno raffinate e senza eccessi.

Novità Bontempi Casa: la madia Amsterdam per un arredo zona giorno all’insegna della comodità

novità Bontempi Casa madia Amsterdam Arredare Moderno
Madia Amsterdam con vano centrale a giorno

Come per le sedie moderne, anche una madia moderna può venire in soccorso quando si tratta di arredo zona giorno di dimensioni ridotte. Infatti, questo mobile, oltre che arredare, offre tanto spazio per riporre stoviglie, tovaglie e bicchieri di ogni forma. Nel caso della madia Amsterdam Bontempi Casa con vano centrale a giorno, la funzionalità è doppia perché i vani centrali sono aperti e quindi possono ospitare tanti complementi d’arredo. Questa novità Bontempi Casa ha una struttura in legno e ripiani centrali in cristallo trasparente. E’ disponibile in diversi modelli e dimensioni, per cui possiamo scegliere quella che fa al caso nostro. Con la sua presenza, discreta ma di carattere, questa madia moderna arreda in modo efficace una zona giorno piccola, che necessità di personalità.

Novità Bontempi Casa: lo sgabello Mood

Ci sono poi arredi per la zona giorno utilissimi sotto tanti punti di vista. Tra questi come non nominare gli sgabelli design? Questi complementi d’arredo consentono di disporre di sedute in più e di dare un tocco urban al proprio living. Non solo. La loro particolarità è quella di sfruttare lo spazio verticale in misura maggiore rispetto ad altri complementi, a cominciare dalle sedie moderne. Per cui, possiamo affermare che gli sgabelli moderni offrono stile, funzionalità e design, ossia ciò che necessita una piccola abitazione!

Novità Bontempi Casa Sgabello Mood Arredare Moderno
Sgabello Mood

Ed infatti, abbiamo scelto per voi lo sgabello Mood Bontempi Casa, esempio di eleganza contemporanea e tra le novità Bontempi Casa più versatili. La caratteristica primaria di questo sgabello moderno è la comodità data dalla sagomatura della seduta e dalle barre poggiapiedi. Disponibile in diverse versioni, possiamo sceglierlo in base all’altezza desiderata e a seconda della sezione della struttura, a tondino o triangolare.

Specchio Renoir: un arredo zona giorno immancabile

Novità Bontempi Casa specchio Renoir Arredare Moderno
Specchio Renoir

Tra le novità Bontempi Casa non poteva mancare uno specchio design. Questi complementi d’arredo sono i migliori alleati per aumentare la percezione dello spazio. Grazie alla capacità di riflessione, raddoppiano gli spazi e amplificano la luce, naturale e non, diffondendola nell’ambiente. L’arredo zona giorno per living piccoli non potrà fare a meno dello specchio Renoir Bontempi Casa, che va ad affiancarsi agli altri modelli del brand marchigiano. Questo specchio moderno è sagomato e disponibile in due finiture differenti, bronzato e argentato. Inoltre è posizionabile orizzontalmente o verticalmente, così da poter gestire al meglio lo spazio che si ha a disposizione sulla parete prescelta.

Sfruttiamo le pareti: la mensola Zen

mensola Zen Bontempi Casa
Mensola Zen

Infine, concludiamo con un’ultima novità Bontempi Casa, che dà modo di sfruttare lo spazio verticale in maniera non scontata. Stiamo parlando della mensola Zen Bontempi Casa, ideale per esaltare qualsiasi oggetto o manufatto vi posizioniamo sopra. La versatilità di Zen risiede nella possibilità di disporla in verticale o orizzontale e nell’adattarsi a un arredo zona giorno moderno di qualunque tipo. Si caratterizza per tre elementi e tre modelli di composizione. Due sono i materiali utilizzati per realizzarla, vetro e supermarmo quest’ultimo disponibile nelle seguenti versioni:

  • Arabescato lucido
  • Grigio venato bianco lucido
  • Noir Desir lucido 

Zen è perfetta per arredare con modernità, raffinatezza ed originalità.

Per saperne di più sulle novità Bontempi Casa, visita il sito Bontempi.it.

Potrebbero interessarti anche...