Vaso seduta Holly All Serralunga: la recensione di Arredare Moderno

Vaso seduta Holly All Serralunga: la recensione di Arredare Moderno – Holly All è un arredo progettato da Serralunga che unisce una comoda seduta ad un vaso dalle grandi dimensioni. Un elemento originale, unico ed accattivante: perfetto per completare l’arredamento di un ambiente moderno.

I vasi disegnati da Philippe Starck per Serralunga non sono solo semplici vasi. Possono essere anche delle comode sedute o particolari elementi scultorei che si inseriscono nell’arredamento outdoor moderno.

Prepara la casa all’estate: idee di design per rinfrescare la casa

Holly All Serralunga: caratteristiche tecniche

La struttura del Vaso seduta Holly All Serralunga è realizzata in polietilene stampato in rotazionale, in diverse finiture. Holly All è un complemento d’arredo ideale per spazi esterni di design. Il foro che si apre nella parte superiore di Holly All può fungere anche come un vaso per fiori. Tale apertura sulla superficie – come un oblò – conferisce leggerezza e fluidità all’intero elemento, spezzando la continuità dei vasi da giardino Holly All e creando così oggetti che possono essere interpretati da vari punti di vista.

Holly All Serralunga è realizzato in polietilene ed è disponibile nei colori bianco o nero, nella finitura laccato bicolore bianco – oro oppure metallizzato bicolore argento – bianco.

Recensione Vaso seduta Holly All Serralunga

Vaso seduta Holly All Serralunga: la recensione di Arredare Moderno

Struttura del Vaso seduta Holly All Serralunga

La struttura del Vaso seduta Holly All Serralunga è realizzata in polietilene lineare a bassa densità ottenuto mediante stampaggio in rotazionale. Protezione UV, 100% riciclabile, tinto in massa. Alta resistenza meccanica, antiurto.

Holly All Serralunga è adatto sia per uso interno che per esterni, con la possibilità di aggiungere il kit di fissaggio a terra, kit di drenaggio, gruppo illuminante e telecomando.

Su richiesta è possibile anche realizzare combinazioni bicolore. Inoltre, Serralunga Holly All è disponibile sia in versione vasi da giardino, sia in versione vasi luminosi.

Holly All è disponibile dunque nelle finiture qui schematizzate:

  • Standard
  • Corten
  • Laccato (la finitura laccata prevede la finitura a mano)
  • Laccato metallizzato
  • Bicolore laccato
  • Bicolore laccato metallizzato
  • Con luce (solo neutro).

Dimensioni prodotto

Il Vaso seduta Holly All Serralunga è disponibile nelle seguenti misure:

  • 92 cm x 89 cm h. 20 cm
  • Capienza:35 lt
  • Peso:40 Kg
Recensione Vaso seduta Holly All Serralunga

Vaso seduta Holly All Serralunga: la recensione di Arredare Moderno

Holly All Serralunga: design di Philippe Starck, genio pazzo e rivoluzionario

Philippe Starck è alla continua ricerca di progetti ed ambienti che illuminano il quotidiano e rendono gioioso il vivere la casa. Da oltre trent’anni riversa lo stesso entusiasmo nella realizzazione di prodotti assolutamente unici. Philippe Starck ha realizzato numerosi alberghi e ristoranti in tutto il mondo. Quando Philippe Starck progetta un hotel o un ristorante, focalizza la sua attenzione su quello che non c’è piuttosto che su quello che c’è: crea spazi che i visitatori, attori di questi luoghi, abiteranno e trasformeranno.

Philippe Starck è presente nel quotidiano con oggetti che sono buoni prima di essere stupendi, oggetti intelligenti e pieni di umanità. Descritto dalla stampa internazionale come “un genio pazzo, rivoluzionario, sovversivo, visionario”, Philippe Starck ha ricevuto numerosi riconoscimenti in Francia, Stati Uniti e Italia, tra cui Designer of the Year, il Grand Prix for Industrial Design, il Design Oscar, Chevalier de l’Ordre National de la Légion d’Honneur e il Compasso d’Oro, per citarne alcuni.

Serralunga: trend setter del settore d’arredo per esterni

Serralunga realizza prodotti di design Made in Italy mescolando alla tradizione produttiva un forte spirito di ricerca e una grande passione per la tecnologia. Attraverso le sue collezioni uniche e preziose, il Brand Serralunga è riuscito negli anni a diventare punto di riferimento e trend setter del settore d’arredo per esterni.

Serralunga ha reso l’Urban Outdoor bello, accogliente e confortevole. La tecnologia innovativa adottata da Serralunga consente la realizzazione di prodotti resistenti agli agenti atmosferici e su misura, così da riuscire a soddisfare la clientela dal punto di vista stilistico, ma anche di spazi abitativi.

Serralunga è divenuta nel tempo un’azienda leader nel settore dell’arredamento per esterni grazie a proposte uniche e di alta qualità. Serralunga è in grado di arredare lo spazio outdoor proponendo arredi di eccellente qualità e di grande tendenza.

Serralunga, per un giardino di design

Scopri Holly All Serralunga su Arredaremoderno.com!

Potrebbero interessarti anche...